senatore Inviato Agosto 10, 2007 Inviato Agosto 10, 2007 Grazieeeee, se riesco a chiudere il ristorante in terrazza forse ce la faccio ad accompagnare Lampo. Stasera friggo i pipi verdi le agostinelle poi frise e pecorino. SELF SERVICE visto che ancora non mi sono ripreso dai 24 invitati di ieri sera!!! Ebbbrrravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evidentemente, avrete pensato di stare strettini, visto che vi siete guardati bene dal farmi sapere la cosa. Proprio bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque, ti faccio ugualmente i miei auguri. 0 Cita
signorhood Inviato Agosto 10, 2007 Inviato Agosto 10, 2007 Non era ad invito, chi s'è presentato . . . ha mangiato. 0 Cita
GiPiRat Inviato Agosto 10, 2007 Inviato Agosto 10, 2007 Per mangiare, si è mangiato, in quanto al bere, poca roba. Un cane con gilet e cappellino si è infilato nella confezione di torbato e la bottiglia è sparita! Ciao, Gino 0 Cita
James62 Inviato Agosto 10, 2007 Inviato Agosto 10, 2007 E da parte mia noo?? A U G U R O N I e scusa pe lu ritardo coetaneo ieu li fazzu a dicembre sai? 0 Cita
VESPAX Inviato Agosto 10, 2007 Inviato Agosto 10, 2007 augurisssimi..anche se in ritardo.....a doooopoooo 0 Cita
Oizirbaf Inviato Agosto 13, 2007 Inviato Agosto 13, 2007 AUGURIII!!! Ora che mi hai raggiunto vedrai che bello: Categoria MASTER .... inizia la vera vita!!!!!!! 0 Cita
Recommended Posts