archigc Inviato 15 settembre 2010 - 16:04 Share Inviato 15 settembre 2010 - 16:04 dopo aver riverniciato la mia PX150E ELESTART ARCOBALENO 1997... mi stò accingendo al rimontaggio..... solo che..... non ho fatto le foto prima di smontare ed ora è molto dura...... montata la forcella e freno post. abbiamo infilato le guaine nelle sedi del manubrio (unica foto fatta).... ora però dovrei farle uscire dal buco giusto della carrozzeria con il relativo gommino di guarnizione........ e e panico!!!... Basterebbe una foto lato pancia carburatore e/o del interno sotto serbatoio ...e qualche buona info... ovviamente grazie in anticipo.... magari c'è qualche guida dettagliata ma non l'ho trovata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 15 settembre 2010 - 20:49 Share Inviato 15 settembre 2010 - 20:49 dopo aver riverniciato la mia PX150E ELESTART ARCOBALENO 1997... mi stò accingendo al rimontaggio..... solo che..... non ho fatto le foto prima di smontare ed ora è molto dura...... montata la forcella e freno post. abbiamo infilato le guaine nelle sedi del manubrio (unica foto fatta).... ora però dovrei farle uscire dal buco giusto della carrozzeria con il relativo gommino di guarnizione........ e e panico!!!...Basterebbe una foto lato pancia carburatore e/o del interno sotto serbatoio ...e qualche buona info... ovviamente grazie in anticipo.... magari c'è qualche guida dettagliata ma non l'ho trovata Infatti, basta cercare nella sezione resturo large... e trovi miriade di post su montaggi px. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts