TaninoMotorSport Inviato Settembre 13, 2011 Autore Inviato Settembre 13, 2011 Ciao ragazzi, ma siamo tutti della stessa zona! a proposito, inviate anche a me in PM l'indirizzo di questo Gerardo Amato? ThanksTanino, alias Gaetano, complimenti per i lavori! ma dimmi, quelli in foto sono Weber 40 DCOE, giusto? :sbav: uno lo monti sulla 500? Si qst è una coppia di Dcoe con diff.28mm...ma la famiglia è cresciuta...ho anche una coppia di DCOM...con set completi da 28mm...a 34mm.... Cmq sulla 500 ho un DCOE 45mm con diffusori da 39mm;Sulla 126 un dell'orto da 48mm. 0 Cita
Tormento Inviato Settembre 13, 2011 Inviato Settembre 13, 2011 Hai poi dovuto tagliare il supporto della leva, Tormento? diciamo che con calma e sangue freddo me la sono cavata abbastanza, col dremel ho fatto un taglio trasversale lungo tutto il collare che blocca la leva al manubrio senza però aprirlo, lo ho solo indebolito quel tanto che con cacciaspine e martello si è allargato e si è sfilato. Un domani volendo rimontare la leva basta un pò di acciaio liquido, una bella sgrassata, due martellate e torna a posto. La foto è di cacca, ma spero renda l'idea dell'incisione che ho praticato su tutta la lunghezza del collare. Non ho poi sostituito il comando del gas ma ho montato la pompa realizzandomi una staffa per bloccarla al manubrio. Sto mettendo su un post così da evitare di sporcare ancora questo di Tanino. saluti 0 Cita
TaninoMotorSport Inviato Settembre 15, 2011 Autore Inviato Settembre 15, 2011 ...è arrivata pure la tromba...e la frizione...manca solo la crociera e i parastrappi di DRT che sono in viaggio... 0 Cita
TaninoMotorSport Inviato Novembre 6, 2011 Autore Inviato Novembre 6, 2011 ...l'ultimo up grade di questa settimana.... 0 Cita
TaninoMotorSport Inviato Febbraio 16, 2012 Autore Inviato Febbraio 16, 2012 Salve raga...sto quasi per mettere in moto...volevo qualche info a riguardo dell'anticipo dell'accenzione...orientativamente a quanto metterla??? 0 Cita
TaninoMotorSport Inviato Febbraio 20, 2012 Autore Inviato Febbraio 20, 2012 ...Ieri l'ho messo in moto... 0 Cita
Black Baron Inviato Febbraio 20, 2012 Inviato Febbraio 20, 2012 vedo anche la pompa per la benzina ...... pompato a dovere 0 Cita
vespafrank Inviato Febbraio 20, 2012 Inviato Febbraio 20, 2012 gaetà allora come ti sembra a sentirlo sul cavalletto 0 Cita
TaninoMotorSport Inviato Febbraio 20, 2012 Autore Inviato Febbraio 20, 2012 gaetà allora come ti sembra a sentirlo sul cavalletto beh...sta in moto... io poi nn ne capisco di sti motori...è il primo che ho fatto in vita mia... vieni a sentirlo... 0 Cita
TaninoMotorSport Inviato Febbraio 20, 2012 Autore Inviato Febbraio 20, 2012 raga come anticipo preliminare...più o meno come devo metterlo sulla tacca IT originale? 0 Cita
TaninoMotorSport Inviato Febbraio 20, 2012 Autore Inviato Febbraio 20, 2012 vedo anche la pompa per la benzina ...... pompato a dovere black...semplicemente perchè la cosa ha il serbatoi basso e non vorrei che ARCHIMEDE avesse la meglio su di me.... 0 Cita
Tormento Inviato Ottobre 10, 2012 Inviato Ottobre 10, 2012 io se possibile troverei altro posto per il comando dell'aria manuale.. lì sotto si morchia a non finire e rischi di perderlo salendo su qualche marciapiede. per il resto tanto di cappello 0 Cita
dano986 Inviato Ottobre 10, 2012 Inviato Ottobre 10, 2012 (modificato) Anche io avevo il pomellino Polini lì. Era un po' scomodo da azionare, troppo basso, e così: Modificato Ottobre 10, 2012 da dano986 0 Cita
Farinos Inviato Ottobre 12, 2012 Inviato Ottobre 12, 2012 Anche io avevo il pomellino Polini lì.Era un po' scomodo da azionare, troppo basso, e così: [ATTACH]117855[/ATTACH] [ATTACH]117853[/ATTACH] Il ho preso il Kit per ricollegare l'aria al pomellino originale... Ora ho su un pwk 28... Lo scherzetto mi è costato 18 euro!!! Comunque per i dell'orto c'è la stessa cosa e sta sugli 8 euro... 0 Cita
gian-GTR Inviato Ottobre 12, 2012 Inviato Ottobre 12, 2012 Il ho preso il Kit per ricollegare l'aria al pomellino originale... Ora ho su un pwk 28... Lo scherzetto mi è costato 18 euro!!! Comunque per i dell'orto c'è la stessa cosa e sta sugli 8 euro... si ma sulla cosa dovrebbe bucare il telaio... non ce l'ha l'aria di suo 0 Cita
joedreed Inviato Ottobre 12, 2012 Inviato Ottobre 12, 2012 Stamattina ho provato una cosa 200 con il polini all; stranissimi i freni (ottimi) e la maneggevolezza (discreta). Sarà una vespa, ma non è buona in città. 0 Cita
gian-GTR Inviato Ottobre 12, 2012 Inviato Ottobre 12, 2012 in effetti é più pesante del PX e molto più pesante rispetto alle nonne, questo in città é fastidioso... in compenso quando frena bene, FRENA veramente... rispetto alla GTR non c'é paragone. 0 Cita
dano986 Inviato Ottobre 12, 2012 Inviato Ottobre 12, 2012 Il kit aria a filo esiste anche per i PWK? Cazz, non presi quel carburo per non perdere la comodità del pomellino Polini! 0 Cita
Farinos Inviato Ottobre 12, 2012 Inviato Ottobre 12, 2012 Il kit aria a filo esiste anche per i PWK? Cazz, non presi quel carburo per non perdere la comodità del pomellino Polini! Si esiste anche per il pwk... Io ho quello replica della Polini!!! Comunque ho avuto difficoltà nel reperirlo ma alla fine ho dato il codice Polini al mio ricambista e me l'ha ordinato!!! Dovrebbe essere questo se non erro: http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=26&products_id=584 0 Cita
dano986 Inviato Ottobre 12, 2012 Inviato Ottobre 12, 2012 E io proprio quello della Polini stavo per prendere! A saperlo prima... 0 Cita
Farinos Inviato Ottobre 12, 2012 Inviato Ottobre 12, 2012 E io proprio quello della Polini stavo per prendere! A saperlo prima... Non è un gran che... fa molto ON - OFF (per lo meno il mio). A breve passero' ad un classico PHBH 0 Cita
TaninoMotorSport Inviato Ottobre 13, 2012 Autore Inviato Ottobre 13, 2012 Raqa io ho risolto i problemi d'aria....ho tolto il carburatore... 0 Cita
Recommended Posts