barbarello Inviato 15 settembre 2010 - 20:00 Share Inviato 15 settembre 2010 - 20:00 Ciao Ragazzi, ho un problema e vi giuro non ci sto dormendo la sera per pensarci. Allora sto restaurando la mia Vespa Special 50 (presumo del 1974). Oltre il blocco originale vorrei preparare un blocco supplementare per "divertirmi". Ho acquistato dei carter della vespa special 3 marce ( pensando andassero bene). Bene... sgrasso, pulisco, sabbio, pallino ... arrivo al momento di montarli e mi rendo conto che sono i famosi carter "piccoli" con la camicia del cilindro di diametro minore. Bene!!! Sapreste indicarmi quali blocchi motore posso montare sulla mia special senza vere problemi? Sto diventando pazzo con tutte le sigle, e più che altro mi ritrovo una serie di carter LUCCICANTI senza farci nulla. Help ME!!! Grazie a tutti:mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 15 settembre 2010 - 20:39 Share Inviato 15 settembre 2010 - 20:39 ?? il prefisso di tali carter? Comunque puoi prendere qualsiasi cosa a parte quelli vecchi vecchi oppure (ma non son certo) quelli delle ultime pk. Comunque per scremare e andare sul sicuro : V5A4M sono della special a 4 marce. io ad esempio ho utilizzato i carter di una 125 primavera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts