jtdluc Inviato 16 settembre 2010 - 04:17 Share Inviato 16 settembre 2010 - 04:17 Ciao a tutti! Finalmente ho quasi terminato il restauro del mio et3.....Dovendo sostituire serbatoio e sella ho confrontato i prezzi tra un concessionario Piaggio ed EBAY.....qualcuno di voi sa che differenza sostanziale c'e tra una sella ebay (60-70 euro) e una originale (200 euro)? Non vorrei scoprire che sono esattamente lo stesso prodotto...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 16 settembre 2010 - 05:58 Share Inviato 16 settembre 2010 - 05:58 effettivamente può darsi che sia all'incirca lo stesso prodotto, il consiglio che ti posso dare io è di fare qualche mercatino e vederle e toccarle con mano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 16 settembre 2010 - 06:38 MODERATOR Share Inviato 16 settembre 2010 - 06:38 Non vorrei scoprire che sono esattamente lo stesso prodotto...... l'hai detto. anche se ci sono diverse marche che rifanno la sella,ti conviene seguire il consiglio di Fede80:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jtdluc Inviato 16 settembre 2010 - 11:49 Autore Share Inviato 16 settembre 2010 - 11:49 Grazie del consiglio, mi sembra una cosa molto sensata. A questo punto, dove posso trovare le foto di una sella originale con i dettagli per il riconoscimento ben evidenziati? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 16 settembre 2010 - 12:25 Share Inviato 16 settembre 2010 - 12:25 azz non riesco più a fotografarti la mia ... ma qualche altra buonanima la troviamo di sicuro! sappi comunque che la sella originale dell'ET3 è blu molto molto scuro (sembra nero), ha la scritta piaggio dietro e per l'apertura non ha il pulsante con la chiave ma una levetta di metallo con la parte finale rivestita in gomma nera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts