Administrators horusbird Inviato 3 ottobre 2011 - 11:04 ADMIN Administrators Share Inviato 3 ottobre 2011 - 11:04 ma scusa perche' il collaudo non "vale" anche come revisione?io 20 giorni fa l'ho fatto con il '51 e sono a posto (manca il libretto nuovo che dovrebbero darmelo questa settimana). te lo hanno omologato veicolo con carrozzina staccabile? spero di sì che' se no ti tocca tutte le volte fare la revisione in motorizzazione. E' arrivato il libretto e al contrario delle aspettative lo hanno immatricolato come: Motociclo con carrozzino laterale staccabile Quindi direi che e' il massimo, 3 posti e staccabile! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 3 ottobre 2011 - 11:11 Share Inviato 3 ottobre 2011 - 11:11 Che meraviglia. Complimenti è veramente il massimo in questo modo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex90ss Inviato 5 ottobre 2011 - 07:06 Autore Share Inviato 5 ottobre 2011 - 07:06 mi sembra che meglio di così non poteva andare,la mia gs è 2 posti con il side montato nel 1961 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts