gilgamesh Inviato Settembre 30, 2011 Inviato Settembre 30, 2011 No ragazzi così non ci siamo proprio. Le vespe che collezioniamo e restauriamo con tanta passione,senza considerare il tempo impiegato in ricerche online oppure tra parenti amici e conoscenti,correndo anche il rischio di fare la figura del 'fissato' devono essere utilizzate ogni volta che si presenta l'occasione. Che facciamo? Le teniamo in garage sotto una coperta senza usarle? Giammai!! Vanno messe on the road sempre.:risata1: 0 Cita
Alext5 Inviato Settembre 30, 2011 Autore Inviato Settembre 30, 2011 No ragazzi così non ci siamo proprio.Le vespe che collezioniamo e restauriamo con tanta passione,senza considerare il tempo impiegato in ricerche online oppure tra parenti amici e conoscenti,correndo anche il rischio di fare la figura del 'fissato' devono essere utilizzate ogni volta che si presenta l'occasione. Che facciamo? Le teniamo in garage sotto una coperta senza usarle? Giammai!! Vanno messe on the road sempre.:risata1: Appunto. Quest'anno è andata così 0 Cita
Diegovespone Inviato Settembre 30, 2011 Inviato Settembre 30, 2011 Se vi solleva il morale io la mia SS la uso tutti i giorni anche per andare a fare la spesa e per i giri fuori porta anche se in montagna ha lo stesso consumo di carro armato. 0 Cita
ruggero Inviato Ottobre 1, 2011 Inviato Ottobre 1, 2011 Appunto. Quest'anno è andata così Non l'hai portata alla Tremari Alex? 0 Cita
Alext5 Inviato Ottobre 1, 2011 Autore Inviato Ottobre 1, 2011 Non l'hai portata alla Tremari Alex? No, speriamo nella prossima 0 Cita
gilgamesh Inviato Ottobre 1, 2011 Inviato Ottobre 1, 2011 Se vi solleva il morale io la mia SS la uso tutti i giorni anche per andare a fare la spesa e per i giri fuori porta anche se in montagna ha lo stesso consumo di carro armato. :applauso: 0 Cita
CRIzZz Inviato Febbraio 26, 2012 Inviato Febbraio 26, 2012 wow Alext5 è una meraviglia! ..certo che rossa è proprio bella! 0 Cita
Alext5 Inviato Febbraio 26, 2012 Autore Inviato Febbraio 26, 2012 wow Alext5 è una meraviglia! ..certo che rossa è proprio bella! non me lo dire Oggi dopo mesi l'ho messa in moto: due pedalate e via! Diciamo che dopo un lungo periodo ho iniziato il riavvicinamento al box ed a quello che c'è dentro. 0 Cita
Giuseppe77 Inviato Febbraio 28, 2012 Inviato Febbraio 28, 2012 non me lo dire Oggi dopo mesi l'ho messa in moto: due pedalate e via! Diciamo che dopo un lungo periodo ho iniziato il riavvicinamento al box ed a quello che c'è dentro. Ci credo Alessà!!!! E' da diversi mesi che tutte le tue attenzioni sono rivolte verso un fagotto per te molto importante!!!! Ed è giusto che sia cosi!!!!! 0 Cita
Recommended Posts