gilgamesh Inviato 30 settembre 2011 - 05:26 Share Inviato 30 settembre 2011 - 05:26 No ragazzi così non ci siamo proprio. Le vespe che collezioniamo e restauriamo con tanta passione,senza considerare il tempo impiegato in ricerche online oppure tra parenti amici e conoscenti,correndo anche il rischio di fare la figura del 'fissato' devono essere utilizzate ogni volta che si presenta l'occasione. Che facciamo? Le teniamo in garage sotto una coperta senza usarle? Giammai!! Vanno messe on the road sempre.:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 30 settembre 2011 - 07:00 Autore Share Inviato 30 settembre 2011 - 07:00 No ragazzi così non ci siamo proprio.Le vespe che collezioniamo e restauriamo con tanta passione,senza considerare il tempo impiegato in ricerche online oppure tra parenti amici e conoscenti,correndo anche il rischio di fare la figura del 'fissato' devono essere utilizzate ogni volta che si presenta l'occasione. Che facciamo? Le teniamo in garage sotto una coperta senza usarle? Giammai!! Vanno messe on the road sempre.:risata1: Appunto. Quest'anno è andata così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegovespone Inviato 30 settembre 2011 - 19:00 Share Inviato 30 settembre 2011 - 19:00 Se vi solleva il morale io la mia SS la uso tutti i giorni anche per andare a fare la spesa e per i giri fuori porta anche se in montagna ha lo stesso consumo di carro armato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 1 ottobre 2011 - 11:56 Share Inviato 1 ottobre 2011 - 11:56 Appunto. Quest'anno è andata così Non l'hai portata alla Tremari Alex? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 1 ottobre 2011 - 12:48 Autore Share Inviato 1 ottobre 2011 - 12:48 Non l'hai portata alla Tremari Alex? No, speriamo nella prossima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 1 ottobre 2011 - 13:59 Share Inviato 1 ottobre 2011 - 13:59 Se vi solleva il morale io la mia SS la uso tutti i giorni anche per andare a fare la spesa e per i giri fuori porta anche se in montagna ha lo stesso consumo di carro armato. :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRIzZz Inviato 26 febbraio 2012 - 19:02 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 19:02 wow Alext5 è una meraviglia! ..certo che rossa è proprio bella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 26 febbraio 2012 - 19:08 Autore Share Inviato 26 febbraio 2012 - 19:08 wow Alext5 è una meraviglia! ..certo che rossa è proprio bella! non me lo dire Oggi dopo mesi l'ho messa in moto: due pedalate e via! Diciamo che dopo un lungo periodo ho iniziato il riavvicinamento al box ed a quello che c'è dentro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 28 febbraio 2012 - 19:42 Share Inviato 28 febbraio 2012 - 19:42 non me lo dire Oggi dopo mesi l'ho messa in moto: due pedalate e via! Diciamo che dopo un lungo periodo ho iniziato il riavvicinamento al box ed a quello che c'è dentro. Ci credo Alessà!!!! E' da diversi mesi che tutte le tue attenzioni sono rivolte verso un fagotto per te molto importante!!!! Ed è giusto che sia cosi!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts