Vai al contenuto

vespa cosa 125 lancetta benzina sballata

aspide
 Share

Recommended Posts

buon consiglio grazie faro un giro dai demolitori grazie poi c'e anche da vedere se e il suo originale oppure e stato cambiato con un altro dal vecchio proprietario e adattato cmq poi ti faccio una foto e la posto cosi mi dici se e il suo originale o e stato cambiato

Link al commento
Condividi su altri siti

problema risolto ho notato che il problema era che il galleggiante toccava il serbatoio lateralmente e ho risolto cosi:ho piegato l'asta che tiene il galleggiante verso l'interno per non farlo toccare sulla parete del serbatoio lo rimontato ad ora segna perfettamente ora vediamo usandola come va ma secondo me ho risolto speriamo cmq grazie dei consigli di tutti luca qualche volta ti vengo a trovare e mi offri un caffe d'orzo :) ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto anche questo come immagginavo era tutto il quadro comandi che non andava bene lo trovato usato spedito a 40 euro e lo montato adesso e perfetto il contagiri funziona una meraviglia, l'unica cosa che ancora non va e il contachilometri ma sto aspettando il cavo nuovo che lo comprato su internet cosi lo monto e lo olio e ingrasso bene dovrebbe essere quello vi terro informati cmq grazie di tutte le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

problema risolto ho notato che il problema era che il galleggiante toccava il serbatoio lateralmente e ho risolto cosi:ho piegato l'asta che tiene il galleggiante verso l'interno per non farlo toccare sulla parete del serbatoio lo rimontato ad ora segna perfettamente ora vediamo usandola come va ma secondo me ho risolto speriamo cmq grazie dei consigli di tutti luca qualche volta ti vengo a trovare e mi offri un caffe d'orzo :) ciaooooo

Quando vuoi non ci sono problemi

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Te l'avevo detto! :D

Ma davvero è in sughero il galleggiante? Li avevo sempre visti in plastica!

Link al commento
Condividi su altri siti