aspide Inviato 26 settembre 2010 - 15:18 Autore Share Inviato 26 settembre 2010 - 15:18 buon consiglio grazie faro un giro dai demolitori grazie poi c'e anche da vedere se e il suo originale oppure e stato cambiato con un altro dal vecchio proprietario e adattato cmq poi ti faccio una foto e la posto cosi mi dici se e il suo originale o e stato cambiato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 26 settembre 2010 - 17:22 Autore Share Inviato 26 settembre 2010 - 17:22 problema risolto ho notato che il problema era che il galleggiante toccava il serbatoio lateralmente e ho risolto cosi:ho piegato l'asta che tiene il galleggiante verso l'interno per non farlo toccare sulla parete del serbatoio lo rimontato ad ora segna perfettamente ora vediamo usandola come va ma secondo me ho risolto speriamo cmq grazie dei consigli di tutti luca qualche volta ti vengo a trovare e mi offri un caffe d'orzo ciaooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 26 settembre 2010 - 17:31 Autore Share Inviato 26 settembre 2010 - 17:31 ho risolto anche questo come immagginavo era tutto il quadro comandi che non andava bene lo trovato usato spedito a 40 euro e lo montato adesso e perfetto il contagiri funziona una meraviglia, l'unica cosa che ancora non va e il contachilometri ma sto aspettando il cavo nuovo che lo comprato su internet cosi lo monto e lo olio e ingrasso bene dovrebbe essere quello vi terro informati cmq grazie di tutte le risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucast Inviato 26 settembre 2010 - 17:47 Share Inviato 26 settembre 2010 - 17:47 problema risolto ho notato che il problema era che il galleggiante toccava il serbatoio lateralmente e ho risolto cosi:ho piegato l'asta che tiene il galleggiante verso l'interno per non farlo toccare sulla parete del serbatoio lo rimontato ad ora segna perfettamente ora vediamo usandola come va ma secondo me ho risolto speriamo cmq grazie dei consigli di tutti luca qualche volta ti vengo a trovare e mi offri un caffe d'orzo ciaooooo Quando vuoi non ci sono problemi Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 26 settembre 2010 - 18:52 MODERATOR Share Inviato 26 settembre 2010 - 18:52 Te l'avevo detto! Ma davvero è in sughero il galleggiante? Li avevo sempre visti in plastica! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 26 settembre 2010 - 22:28 Autore Share Inviato 26 settembre 2010 - 22:28 si quarlo e in sughero ed e rotondo abbastanza grosso per farlo uscire dal buco bisogna uscirlo di lato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts