highlander Inviato 29 settembre 2010 - 20:52 Share Inviato 29 settembre 2010 - 20:52 no il papero ce l'ha da anni,la foto e' venuta grazie a vr e oliver l'ha data a bobo al mercatino di novegro poi che si tratta dello stesso papero non vi e' dato di sapere anche se arriva da quelle zone:ok: quindi se non è da tanto che è spuntata la foto si potrebbe fare una bella caccia al tesoro in Sicilia sono convinto che in Sicilia esistono ancora tanti mezzi da recuperare abbandonati nelle campagne sperdute 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 29 settembre 2010 - 20:56 MODERATOR Share Inviato 29 settembre 2010 - 20:56 quindi se non è da tanto che è spuntata la foto si potrebbe fare una bella caccia al tesoro in Sicilia sono convinto che in Sicilia esistono ancora tanti mezzi da recuperare abbandonati nelle campagne sperdute in sicilia come da altre parti...........proprio ieri sera sono venuto a conoscenza di altre 2 98 "ritrovate" nella mia provincia:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 29 settembre 2010 - 20:58 Share Inviato 29 settembre 2010 - 20:58 La culite si butta a secchi dalle tue parti no ele????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 29 settembre 2010 - 21:02 MODERATOR Share Inviato 29 settembre 2010 - 21:02 La culite si butta a secchi dalle tue parti no ele????? non e' proprio cos'ì,movimentando 2 club con 500 soci ,ecco che ci sono 500 persone che cercano vecchie ruggini in provincia e in citta' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 29 settembre 2010 - 21:04 Share Inviato 29 settembre 2010 - 21:04 possibile che in sto periodo escano tutte le 98??? magari è la scia di grazzano, speriamo non facciano la fine delle 90SS che su 10 almeno 9 sono replicate... le 98 saltate fuori hanno telaio basso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 29 settembre 2010 - 21:32 Share Inviato 29 settembre 2010 - 21:32 nono aspettate un minuto,ma il papero non fà fatto in una sola versione sperimentale?da quanto avevo capito leggendo su internet è cosi,poi arriva questo post e vedo un papero in una foto,orpo fù messo in vendita? datemi notizie che sono molto curioso:mrgreen: comunque se la sicilia è cosi piena di vecchie rugginose sperdute sò dove fare la prossima vacanza:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 30 settembre 2010 - 05:53 Share Inviato 30 settembre 2010 - 05:53 da cosa ne so ne hanno prodotti alcuni, credo almeno una decina ma aspetta la risposta di qualcuno più ferrato di me in paperi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 30 settembre 2010 - 09:06 Share Inviato 30 settembre 2010 - 09:06 nono aspettate un minuto,ma il papero non fà fatto in una sola versione sperimentale?da quanto avevo capito leggendo su internet è cosi,poi arriva questo post e vedo un papero in una foto,orpo fù messo in vendita?datemi notizie che sono molto curioso:mrgreen: comunque se la sicilia è cosi piena di vecchie rugginose sperdute sò dove fare la prossima vacanza:lol: misteri piaggio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 30 settembre 2010 - 09:08 Share Inviato 30 settembre 2010 - 09:08 al momento 2,quello del museo e quello di bobo60............al momento:ok: 2 più un replicone fatto male:sbonk::risata: http://www.vesparesources.com/off-topics/32816-papero.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abakos Inviato 30 settembre 2010 - 10:32 Share Inviato 30 settembre 2010 - 10:32 mi sarebbe piaciuto nascere 40 anni fà Grazie per le foto, sono bellissime! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 1 ottobre 2010 - 12:36 Share Inviato 1 ottobre 2010 - 12:36 in sicilia come da altre parti...........proprio ieri sera sono venuto a conoscenza di altre 2 98 "ritrovate" nella mia provincia:azz: Pierà, guarda che anche il salento non scherza, soprattutto avendo avuto Bardicchia, uno dei primi rivenditori Vespa P.S. Ele, ma per il libro 98 si attende ancora il parere Piaggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 1 ottobre 2010 - 14:13 Share Inviato 1 ottobre 2010 - 14:13 mi sarebbe piaciuto nascere 40 anni fà Grazie per le foto, sono bellissime! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 1 ottobre 2010 - 16:33 Share Inviato 1 ottobre 2010 - 16:33 Pierà, guarda che anche il salento non scherza, soprattutto avendo avuto Bardicchia, uno dei primi rivenditori Vespa P.S. Ele, ma per il libro 98 si attende ancora il parere Piaggio? Pasqaulo, qui si sono portate pure le pietre con dietro scritto Vespa......Ti raccondo una storia vera personalemnte accaduta verso aprile, e ti da il senso del mio discorso......... Ero a metà aprile in giro domenicale dalle parti di ugento, torre mozza.....ero con la famiglia, e stavvamo facendo una passeggiatada quelle parti per rompere di domenica la monotonia settimanale...... Arriviamo ad un certo punto ad un passaggio a livello della Sud Est....Lo troviamo abbassato...aspettiamo che la lettorina passi per poi proseguire....Ad un certo punto arriva una vespa........e si affianca a noi...non la inquadro subito in quanto ero intento a parlare con la signora....e continuo a guardare a vanti.....Ad un tratto arriva un fulmine a ciel sereno nella mia mente......mi giro di scatto versa la Vespa...e cosa vedono i miei occhi?????? Un vecchietto ultra ottantene con una Vespa 98 (non so quale serie) con un sacco di olive sopra che tornava dalla campagna........Dentro di me il panico.....senza pensarci due volte decido di attaccare bottone col nonno......Gli dico bella giornata oggi???? Si gira il nonnetto....e mi dice "giovine inutile ca giri largu..........la vespa nun la indu".........Quista quandu meuru cu miei intra lu bagugliu spiccia.....":testate::testate::testate::testate: Non ho aperto più bocca nelle successive tre ore.....:sbonk: Traine tui le conclusioni...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 2 ottobre 2010 - 06:17 Share Inviato 2 ottobre 2010 - 06:17 mi traduci la seconda parte.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 ottobre 2010 - 06:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 ottobre 2010 - 06:23 Gli ha risposto che era inutile prenderla alla larga e che la vespa non la vendeva. Ed inoltre, che quando lui sarebbe morto, la vespa sarebbe andata con lui nella bara! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 2 ottobre 2010 - 06:29 Share Inviato 2 ottobre 2010 - 06:29 ragazzi....per me queste foto risalgono a qualche edizione del GIRO dei TRE MARI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 2 ottobre 2010 - 14:59 Share Inviato 2 ottobre 2010 - 14:59 ragazzi....per me queste foto risalgono a qualche edizione del GIRO dei TRE MARI confermo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 8 ottobre 2010 - 15:00 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 15:00 Si gira il nonnetto....e mi dice "giovine inutile ca giri largu..........la vespa nun la indu".........Quista quandu meuru cu miei intra lu bagugliu spiccia.....":testate::testate::testate::testate: è un GRANDE!!! la usa, se la gode, la ama !!! meglio di quelli che la lasciano in mezzo alla terra a marcire chissà quanti ricordi si portano dietro tutti e 2 !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 8 ottobre 2010 - 15:03 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 15:03 ragazzi....per me queste foto risalgono a qualche edizione del GIRO dei TRE MARI secondo me non tutte, sopratutto quella che si vede che scendono dal traghetto, i 3Maristi non hanno mai preso il traghetto!!! però .... sarebbe bello se lo prendessero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 ottobre 2010 - 15:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 ottobre 2010 - 15:18 i 3Maristi non hanno mai preso il traghetto!!! No dici? E quando il giro dei Tre Mari si è svolto anche in Sicilia, come cacchio ci sono andati??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 8 ottobre 2010 - 15:20 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 15:20 No dici? E quando il giro dei Tre Mari si è svolto anche in Sicilia, come cacchio ci sono andati??? col sommergibile :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 12 ottobre 2010 - 14:46 Share Inviato 12 ottobre 2010 - 14:46 No dici? E quando il giro dei Tre Mari si è svolto anche in Sicilia, come cacchio ci sono andati??? guarda, ti posso garantire che, anche nell'unico anno che hanno che non hai partecipato, i 3Maristi non sono mai stati in Siculandia!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 ottobre 2010 - 14:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 ottobre 2010 - 14:52 guarda, ti posso garantire che, anche nell'unico anno che hanno che non hai partecipato, i 3Maristi non sono mai stati in Siculandia!!! A Francè, ma che c@22o stai a dì? Ed io, mica parlavo delle riedizioni della Tre Mari, parlavo del Giro dei Tre Mari, parlavo di quelli veri, quelli degli anni 50/60!!! Quello che facciamo noi, è il "Giretto" dei tre mari!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 12 ottobre 2010 - 15:03 Share Inviato 12 ottobre 2010 - 15:03 A Francè, ma che c@22o stai a dì? Ed io, mica parlavo delle riedizioni della Tre Mari, parlavo del Giro dei Tre Mari, parlavo di quelli veri, quelli degli anni 50/60!!! Quello che facciamo noi, è il "Giretto" dei tre mari!!! ma va!!!??? solo tu non ti eri capito!!! volevo vedere fino a dove arrivavi e ... cmq .... quello era un messaggio subliminale per il gatto e la volpe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 ottobre 2010 - 15:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 ottobre 2010 - 15:07 volevo vedere fino a dove arrivavi e ... cmq .... quello era un messaggio subliminale per il gatto e la volpe Tempo al tempo, Francè! Messaggio subliminale, tse!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts