DIEGOM-93 Inviato 16 settembre 2010 - 15:33 Share Inviato 16 settembre 2010 - 15:33 ciao a tutti, ho un problema la mia pk 50 s non vanno le luci anteriore e posteriore e il clacson ma in compenso vanno le frecce. risalendo i cavi mi sono accorto che nel connettore tra i cavi e lo statore dalla parte dei cavi c'è un cavo verde tranciato e dovrebbe essere quello che va alla chiave . LA mia domanda è che potrebbe esserequel cavo il problema , magari è un cavo che fa massa, che non fa andare le luci? e come faccio a cambiare lo spinotto non so come si apre , omi conviene cambiare tutti i cavi? ecco l'mmagine dello spinotto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIEGOM-93 Inviato 17 settembre 2010 - 12:21 Autore Share Inviato 17 settembre 2010 - 12:21 forse non mi sono capito bene, allo spinotto arrivano 4 cavi di cui quello verde tagliato. come faccio a metterlo a posto? devo sostituire lo spinotto ? o mi tocca cambiare tutti i cavi della vespa? ( se ti si trancia un cavo ti tocca cambiarli tutti:azz::azz:) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 17 settembre 2010 - 13:19 Share Inviato 17 settembre 2010 - 13:19 grande...a proposito di ittaliano... W iena scherzi a parte...dalla foto non si capisce bene dove sia tagliato il cavo verde, ma puoi risolvere facilmente con una saldatura... se dentro hai ancora la femmina prendi un filo lo saldi a stagno e l'altra estremità la colleghi al cavo nel punto dove è tagliato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIEGOM-93 Inviato 17 settembre 2010 - 14:38 Autore Share Inviato 17 settembre 2010 - 14:38 ahah...comunque dallo spinotto 40 mm di cavo, quindi faccio fatica a stagnare però non è detta l'ultima parola; per quanto riguarda l'impianto potrebbe essere il cavo verde, quello che va alla chiave, il problema dei fari e del clacson? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 17 settembre 2010 - 14:46 Share Inviato 17 settembre 2010 - 14:46 Non penso..il cavo verde è responsabile solo dello spegnimento del motore..se è spellato e tocca da qualche parte la vespa scarica a massa continuamente come se provassi ad andare in giro azionando sempre la chiave di accensione. Dovresti controllare i cavi giallo e blu se non vado errato che nella pk50s portano la doppia tensione...la 6v e i 12v E naturalmente controllare bene le varie masse... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIEGOM-93 Inviato 17 settembre 2010 - 15:27 Autore Share Inviato 17 settembre 2010 - 15:27 ho guardato dappertutto ma non ho trovato niente di tagliato e ho anche controllato le lampadine ma niente. non c'è un modo per trovare l'interruzione di corrente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 17 settembre 2010 - 15:57 Share Inviato 17 settembre 2010 - 15:57 Usa un tester! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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