gagel Inviato 9 agosto 2007 - 12:44 Share Inviato 9 agosto 2007 - 12:44 ciao a tutti, ho bisogn di aiuto: ho cambiato il faro de in px 150, ma ho problemi a ricoleggare i vari cavi. Funziona tutto ma ora le frecce si bloccano. Mi sono scaricato gli schemi elettrici ma non ci capisco molto, mi sapete segnalare dove trovarne di più semplici, magari a coloro? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 9 agosto 2007 - 13:01 Share Inviato 9 agosto 2007 - 13:01 bentrovato gagel!!! potresti essere più preciso??? - che px è??? - hai cambiato il faro con uno con gli stessi attacchi??? - hai toccato il comando delle frecce sul manubrio??? dici che hai problemi a ricollegare i cavi, ma poi dici che funzia tutto !!!! dicci qualkosa in più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 9 agosto 2007 - 13:03 Share Inviato 9 agosto 2007 - 13:03 dimenticavo, lo schema di impianto elettrico a colori lo trovi anche nei download di questo sito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts