Andreatau Inviato 16 settembre 2010 - 19:46 Share Inviato 16 settembre 2010 - 19:46 Ciao a tutti dopo varie imprecazioni sono riuscito a rimuovere la parabola del faro anteriore della 50s del 1967 che mi accingo a restaurare. Nel frattempo la sto mettendo in condizione di passare il collaudo tra 10 giorni.. Dunque il motivo per cui le luci anteriori non andavano e' spiegato: tutti i cavi erano scollegati dalla parabola e nastrati tra loro! Ora ho tolto il nastro ma non ho idea di come collegarli. Mi dareste un'occhiata alla foto sotto e una pista? Grazie! Secondo problema: voglio ordinare cavi e guaine nuovi, visto che tutti consigliate di cambiarli. Ma non mi ci raccapezzo, ordino da SIP, e questa e' la scelta: SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile A me sembran tutti uguali! Ancora grazie in anticipo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreatau Inviato 16 settembre 2010 - 19:59 Autore Share Inviato 16 settembre 2010 - 19:59 noto ora un altro problema: i cavi sono troppo corti per poter esser collegati alla parabola (ci arriverebbero con la parabola inserita, ma se la tengo fuori quel tanto che mi basta a far spazio alla mano, mancano diversi centimetri, e questo credo sia il motivo per cui il precedente proprietario li aveva nastrati assieme rinunciando a collegarli...). Non riesco a tirarli fuori di un millimetro. Dove possono essere bloccati? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiotoxy Inviato 16 settembre 2010 - 21:36 Share Inviato 16 settembre 2010 - 21:36 ciao ma perche' non fai una prolunga artigianale di qualche cm? il cavo marrone credo che è l'anabbagliante,il viola la posizione,quelli neri la massa,dovrebbero essere neri e collegati vicini.Ti conviene fare un po di prove,oppure provare a cercare su internet il manuale uso e manutenzione per la 50n-l-r e risolvi credo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts