giuseppets Inviato 17 settembre 2010 - 10:33 Share Inviato 17 settembre 2010 - 10:33 sto per prendere una vespa vnb anni 60, ma la persona dell agenzia mi ha detto che dalla visura risulta intestata alla piaggio, cosa vuol dire?? la vespa nn ha targa e doc. ma dalla visura fatta dal telaio e da un vecchio bollo siamo risaliti alla targa. mi ha detto che ha anche fatto una copia autenticata..( nn so cosa vuol dire) gino aspetto te 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rpedrocchi Inviato 17 settembre 2010 - 11:37 Share Inviato 17 settembre 2010 - 11:37 Che l'ultimo proprietario registrato al PRA è la Piaggio. Potrebbe essere un veicolo utilizzato per dimostrazioni e/o prove su strada. Roberto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 17 settembre 2010 - 11:59 Autore Share Inviato 17 settembre 2010 - 11:59 ahia!!!!!!! e come si fa per prenderla? e poi come si è trovata nelle mani di altre persone che nn fanno parte della piaggio??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 settembre 2010 - 13:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 settembre 2010 - 13:58 sto per prendere una vespa vnb anni 60, ma la persona dell agenzia mi ha detto che dalla visura risulta intestata alla piaggio, cosa vuol dire??la vespa nn ha targa e doc. ma dalla visura fatta dal telaio e da un vecchio bollo siamo risaliti alla targa. mi ha detto che ha anche fatto una copia autenticata..( nn so cosa vuol dire) gino aspetto te Ha fatto un estratto cronologico, cioé una visura in bollo, visto che la visura normale poi non serve, se si deve reimmatricolare, ha fatto bene. Che risulti intestata anche a Corradino D'Ascanio, non ha importanza, l'importante è quello che risulta dalla visura (radiata, demolita, in vita, ecc.) e chi te la vende (cioé il proprietario, anche se non intestatario, al quale hai dato il denaro e che deve firmare la scrittura di vendita di vendita in bollo, con firma autenticata). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 17 settembre 2010 - 22:54 Autore Share Inviato 17 settembre 2010 - 22:54 la firma autenticata serve per forza? seno nn posso fare il passaggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 settembre 2010 - 08:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 settembre 2010 - 08:36 la firma autenticata serve per forza? seno nn posso fare il passaggio? Se no non puoi intestartela. Il passaggio di proprietà si fa solo per i veicoli regolarmente iscritti al PRA. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts