valelazio Inviato 17 settembre 2010 - 17:26 Share Inviato 17 settembre 2010 - 17:26 ciao ragazzi, ultimamente sto avendo problemi con l'accelleratore della mia special... circa tre settimane fa ho cambiato il filo perchè mi si era spezzato!!!oggi prendo la mia vespa per andare a fare un giro e all'improvviso mi rimane accellerata vado a togliere il coperchio che sta sul manubrio e vedo che il filo si sta sfilacciando proprio all'accelleratore,quindi non mi fa tornare indietro la valvola che si trova al carburatore rimanendo così accellerata... come è possibile che un filo nuovo già si stia sfilacciando??ci potrebbe essere qualcosa all'accelleratore che magari taglia un filo (magari un pezzettino di ferro che si sfrega contro e lo consuma) aiutoooooo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valelazio Inviato 19 settembre 2010 - 10:54 Autore Share Inviato 19 settembre 2010 - 10:54 qualcuno mi aiuta??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 19 settembre 2010 - 11:05 Share Inviato 19 settembre 2010 - 11:05 Se hai il finecorsa rotto o limato (tipico se avevano montanto in precedenza carburatori più grossi dell'originale) è possibile che sei tu che lo tieni troppo sotto sforzo danneggiandolo. Avevo anche io lo stesso problema, ma a primo filo rotto sono stato attento a non girare la manopola più del dovuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valelazio Inviato 19 settembre 2010 - 13:37 Autore Share Inviato 19 settembre 2010 - 13:37 Se hai il finecorsa rotto o limato (tipico se avevano montanto in precedenza carburatori più grossi dell'originale) è possibile che sei tu che lo tieni troppo sotto sforzo danneggiandolo.Avevo anche io lo stesso problema, ma a primo filo rotto sono stato attento a non girare la manopola più del dovuto! quindi il problema potrebbe dipendere anche dal gas!!!devo stare piu attento...ora cambio il filo e vediamo quanto riesce a durare!!!grazieee:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 19 settembre 2010 - 23:16 Share Inviato 19 settembre 2010 - 23:16 quindi il problema potrebbe dipendere anche dal gas!!!devo stare piu attento...ora cambio il filo e vediamo quanto riesce a durare!!!grazieee:mrgreen: Già, il mio l'ho rotto così! Figurati, per così poco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valelazio Inviato 20 settembre 2010 - 12:05 Autore Share Inviato 20 settembre 2010 - 12:05 Già, il mio l'ho rotto così! Figurati, per così poco! allora vorrà dire che dovrò cambiare stile di guida 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 20 settembre 2010 - 14:41 MODERATOR Share Inviato 20 settembre 2010 - 14:41 guarda molte volte si incastra nella ghigliottina della leva dell'acceleratore. a me è successo così e rimaneva accelerata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valelazio Inviato 20 settembre 2010 - 19:55 Autore Share Inviato 20 settembre 2010 - 19:55 guarda molte volte si incastra nella ghigliottina della leva dell'acceleratore. a me è successo così e rimaneva accelerata. scusa l'ignoranza...cos'è la ghigliottina?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 20 settembre 2010 - 20:38 Share Inviato 20 settembre 2010 - 20:38 scusa l'ignoranza...cos'è la ghigliottina?? per le istruzioni d'uso, chiedere a Monsieur Robespierre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts