lusa Inviato 18 settembre 2010 - 19:43 Share Inviato 18 settembre 2010 - 19:43 Salve a tutti ragazzi:ciao:, sto rimontanto la sella ed il serbatoio, e mi trovo in difficoltà perchè non so che buloni (dimensioni) vanno per bloccare la sella al telaio ed i due che bloccano il serbatoio al telaio. Questo perchè ho perso i vecchi e perchè avendo verniciato la vespa, con lo spessore che si è creato nella filettatura, ho paura di avvitare un bulone sbagliato credendo sia quello giusto!!:-( Grazie a tutti :ciao: PS se voleste specificare anche la presenza di eventuali rondelle, spessori, etc, ve ne sarei ulteriormente grato!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 18 settembre 2010 - 19:56 Share Inviato 18 settembre 2010 - 19:56 Anche io quando ho rimontato la special crisi per quei bulloni, ma alla fine sono con chiave da 11 e filetto M7 se non sbaglio. Io ho messo una rondella piana e basta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 18 settembre 2010 - 20:01 Share Inviato 18 settembre 2010 - 20:01 Forse intendevi dire BuLLoni comunque se sono come quelli della special mi pare di ricordare che quelli che tengono la sella fossero M7, non ricordo la lunghezza, probabilmente 20-25 mm, ma sono quasi certo del diametro. Io li ho presi a testa esagonale e li ho montati con una rondella grover. Per il serbatoio non mi ricordo, ne so cosa ci vada tra vite e serbatoio, ma facilmente sono dello stesso diametro e passo, se è come il px anche lì tra la vite ed il serbatoio c'è una grover. Io prima di avvitare la vite, se c'è della vernice nel foro la toglierei, l'ideale sarebbe farlo con un maschio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusa Inviato 18 settembre 2010 - 20:06 Autore Share Inviato 18 settembre 2010 - 20:06 Forse intendevi dire BuLLoni Certo che volevo dire BuLLoni...in Toscana, o almeno dalle mie parti, si chiamano BULONI!!! :-) cmq grazie dexolo e ivan, provo con degli M7...poi vi faccio sapé...ops!!! SAPERE!!! ;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 18 settembre 2010 - 20:07 Share Inviato 18 settembre 2010 - 20:07 Togli prima la vernice però 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 18 settembre 2010 - 20:08 Share Inviato 18 settembre 2010 - 20:08 Forse intendevi dire BuLLoni Dex ,è di livorno. Si dice buloni:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 18 settembre 2010 - 20:11 Share Inviato 18 settembre 2010 - 20:11 Quà i ciamuma bulun..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 19 settembre 2010 - 07:10 Share Inviato 19 settembre 2010 - 07:10 veramente sono viti testa esagonale M7x20 o 25 vanno bene sul serbatoio + piana + grower sulla sella + piana importante, come ha detto dex, pulisci il filetto della sede importante 2:; monta le piane al contrario, così non rovini la vernice sottostante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts