JasonBkr Inviato 9 agosto 2007 - 16:07 Share Inviato 9 agosto 2007 - 16:07 Salve, vorrei sapere come si apre il contechilometri del PX... Pensavo che il cerchietto nero superiore fosse una ghiera ma dopo tanto ruotare, visto che non dà il minimo accenno a muoversi... vorrei aprirlo per restaurarlo: ha delle macchie di ruggine all'interno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 agosto 2007 - 16:14 Share Inviato 9 agosto 2007 - 16:14 Mi raccomando che sia almeno di 3,5 kg l'attr ezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JasonBkr Inviato 9 agosto 2007 - 16:37 Autore Share Inviato 9 agosto 2007 - 16:37 ...non credo di aver capito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 agosto 2007 - 18:20 Share Inviato 9 agosto 2007 - 18:20 Passami la pausa scherzosa Jason,ma mi riferivo al...martello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 9 agosto 2007 - 18:29 Share Inviato 9 agosto 2007 - 18:29 Salve, vorrei sapere come si apre il contechilometri del PX... Pensavo che il cerchietto nero superiore fosse una ghiera ma dopo tanto ruotare, visto che non dà il minimo accenno a muoversi... vorrei aprirlo per restaurarlo: ha delle macchie di ruggine all'interno... teoricamente non si potrebbe aprire ... praticamente devi avere tanta-tanta pazienza, e cmq, rischi di fare danni .... dovresti con un piccolo cacciavitino "aprire" la ghiera, naturalmente dalla parte inferiore, devi allargarla fino a quando non si leva, poi per rimontarlo operazione al contrario con qualke attrezzo adatto attenzione: io non lo mai fatto, il "sistema" me lo ha spiegato Senatore che lo ha fatto parecchie volte , provaci, ma non è semplice, potresti rovinare la ghiera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JasonBkr Inviato 9 agosto 2007 - 19:43 Autore Share Inviato 9 agosto 2007 - 19:43 @Calabrone ora ho capito!ahahah non avevo collegato il martello! eh infatti mi pareva fosse talmente difficile che...non fosse possibile! vista la possibilità di rovinarlo...rifletterò se mi conviene Grazie highlander per la pronta risposta! e grazie a calabrone che è sempre UNICO!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts