zuzy Inviato 19 settembre 2010 - 09:26 Share Inviato 19 settembre 2010 - 09:26 ciao a tutti, ho recentemente comprato da lavespa2 alcuni pezzi, tra cui il cuscinetto del perno ruota. il problema è ke questo cuscinetto ha nella zona in cui si dovrebbero vedere le sferette una protezione in plastica, penso sia una specie di parapolvere, il cuscinetto pero risulta molto frenato e non vorrei fosse per colpa di questo pezzo in plastica.....va per caso tolto?? Grazie a todos 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 19 settembre 2010 - 09:55 Share Inviato 19 settembre 2010 - 09:55 ciao a tutti, ho recentemente comprato da lavespa2 alcuni pezzi, tra cui il cuscinetto del perno ruota. il problema è ke questo cuscinetto ha nella zona in cui si dovrebbero vedere le sferette una protezione in plastica, penso sia una specie di parapolvere, il cuscinetto pero risulta molto frenato e non vorrei fosse per colpa di questo pezzo in plastica.....va per caso tolto??Grazie a todos hai comprato un cuscinetto in esecuzione 2RSH ha i 2 fianchetti in plastica e l'interno ingrassato rimuovi i fianchetti con un cacciavitino piccolo a taglio e sei a posto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zuzy Inviato 19 settembre 2010 - 10:06 Autore Share Inviato 19 settembre 2010 - 10:06 ti ringrazio moltissimo......questo forum è una bibbia......sperando di non offendere nessuno!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts