Vai al contenuto

motore vespa 50 bloccato?

Angelo87
 Share

Recommended Posts

Ragazzi mi serve un aiuto urgente :-(

da alcuni giorni ho interamente pulito il motore del mio vespino, era perfettamente sbloccato appena finito mi accorgo che il volano è bloccato che può essere?

Da premettere che girava perfettamente in quanto prima di smontare la vespa avevo sostituito il gt.

Nel pulirlo le uniche cose che ho fatto sono state lo smontare il tamburo posteriore con il piatto ganasce e sostiuire l'o-ring della levetta frizione e poi basta.

le marce entrano perfettamente.

spero mi sappiate aiutare grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi alla fine ho sbloccato con un pò di olio inserito dalla testata, molto probabile che durante il lavaggio sia entrata un pò d'acqua a questo punto che fare devo aprire il motore?

lo sbloccaggio è stato immediato dopo aver inserito l'olio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi serve un aiuto urgente :-(

da alcuni giorni ho interamente pulito il motore del mio vespino, era perfettamente sbloccato appena finito mi accorgo che il volano è bloccato che può essere?

Da premettere che girava perfettamente in quanto prima di smontare la vespa avevo sostituito il gt.

Nel pulirlo le uniche cose che ho fatto sono state lo smontare il tamburo posteriore con il piatto ganasce e sostiuire l'o-ring della levetta frizione e poi basta.

le marce entrano perfettamente.

spero mi sappiate aiutare grazie in anticipo

la domanda è d'uopo:

hai montato bene il GT?

Link al commento
Condividi su altri siti