Vespa 50 L Inviato 15 dicembre 2010 - 09:29 Share Inviato 15 dicembre 2010 - 09:29 Forza forza, verrà bene:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 16 dicembre 2010 - 21:58 MODERATOR Share Inviato 16 dicembre 2010 - 21:58 grazie per l'incoraggiamento...... sopratutto al giovane :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rEgGaEbOy Inviato 6 gennaio 2011 - 18:55 Autore Share Inviato 6 gennaio 2011 - 18:55 che bella la mia vespa.. e dopo aver smontato la pedana come avete visto nelle foto pubblicate da teach67, oggi abbiamo proseguito con la sabbiatura del telaio, serbatoio, cuffia del cilindro, cerchi, parafango e marmitta! ora pubblico subito le foto!! è uscita davvero bene, ora l'unica speranza è che non si ossidi durante l'attesa del fondo dato che il carrozziere mi ha detto di non mettergli il fosfatante perché gli da fastidio con la verniciatura!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 6 gennaio 2011 - 20:11 MODERATOR Share Inviato 6 gennaio 2011 - 20:11 uhm... mi sembra brutto dirlo ma devo fare i complimenti a quel babbeo di pisellino...... l'avete fatta bene... (mi sa che gli do qualche quintale di ricambi da sabbiare :Lol_5: altrimenti alla maturità arriva fra tredici anni:oops:)ma chi ci ha lavorato per renderla in quello stato???? il pisellino padre o voi due??? dai trova il saldatore che la mandiamo a verniciare.... muoviti. domani organizza una spedizione con tutti i compagni di classe, spice girls comprese che io se non vi trovo già me ne faro' una ragione..... :Lol_5: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rEgGaEbOy Inviato 6 gennaio 2011 - 21:16 Autore Share Inviato 6 gennaio 2011 - 21:16 haoiihua ora vedo cosa posso fare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 6 gennaio 2011 - 21:37 MODERATOR Share Inviato 6 gennaio 2011 - 21:37 e tienila al calduccio sinchè non ci dai il fondo......:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rEgGaEbOy Inviato 17 gennaio 2011 - 19:51 Autore Share Inviato 17 gennaio 2011 - 19:51 nuovi arrivi.. guardate lo sportellino, è lievemente solcato nella parte in corrispondenza delle saldature delle staffe interne!! sarà un problema? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rEgGaEbOy Inviato 5 aprile 2011 - 19:38 Autore Share Inviato 5 aprile 2011 - 19:38 ecco come proseguono i lavori sulla carrozzeria, abbiamo rubato un paio di foto veloci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 5 aprile 2011 - 19:50 MODERATOR Share Inviato 5 aprile 2011 - 19:50 finalmente si muove qualcosa...... ajo' ajo'...... che se non fa in fretta ti passi l'estate in opel corsa....sei andato a recuperare la forcella???? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rEgGaEbOy Inviato 5 aprile 2011 - 19:52 Autore Share Inviato 5 aprile 2011 - 19:52 finalmente si muove qualcosa...... ajo' ajo'...... che se non fa in fretta ti passi l'estate in opel corsa....sei andato a recuperare la forcella???? :ciao: preferirei farmela con quella bellissima primaserie, ma era il suo oggi il px blu a scuola?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 5 aprile 2011 - 20:22 Share Inviato 5 aprile 2011 - 20:22 Ciao, complimenti per utto il lavoro che stai-state facendo. E' bello avere un maestro a 360*, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 5 aprile 2011 - 21:53 MODERATOR Share Inviato 5 aprile 2011 - 21:53 preferirei farmela con quella bellissima primaserie, ma era il suo oggi il px blu a scuola?? il px blu era quello che mi hai visto la scorsa settimana l'ho rimesso in ordine era un po' bisognoso di cure varie tra impianto luci e frecce, freni e cavolate vaire..... è delprof di educazione fisica.... ma oggi era a scuola con quello???? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 5 aprile 2011 - 21:54 MODERATOR Share Inviato 5 aprile 2011 - 21:54 Ciao, complimenti per utto il lavoro che stai-state facendo.E' bello avere un maestro a 360*, no? :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rEgGaEbOy Inviato 6 aprile 2011 - 13:10 Autore Share Inviato 6 aprile 2011 - 13:10 Ciao, complimenti per utto il lavoro che stai-state facendo.E' bello avere un maestro a 360*, no? ciao, grazie, ci stiamo dedicando a pieno a questo restauro, per non avere rimorso a fine lavoro!! si kmq si, fa molto piacere, inoltre mi ha dato una mano non indifferente, e ne avrò ancora bisogno!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rEgGaEbOy Inviato 6 aprile 2011 - 13:12 Autore Share Inviato 6 aprile 2011 - 13:12 il px blu era quello che mi hai visto la scorsa settimana l'ho rimesso in ordine era un po' bisognoso di cure varie tra impianto luci e frecce, freni e cavolate vaire..... è delprof di educazione fisica.... ma oggi era a scuola con quello???? :ciao: sisi ieri era parcheggiato a scuola, un px 125 con il classico blu px xo immaginavo che non fosse il suo, non era lucente ehehuiehui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rEgGaEbOy Inviato 7 maggio 2011 - 16:20 Autore Share Inviato 7 maggio 2011 - 16:20 daiiii si prosegue piano piano ma si prosegueee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 9 maggio 2011 - 09:28 MODERATOR Share Inviato 9 maggio 2011 - 09:28 ajò, ajòòòòòò sbrigati che mi son rotto di vedere il garage invaso da pezzi tuoi....... :mrgreen: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rEgGaEbOy Inviato 9 maggio 2011 - 10:55 Autore Share Inviato 9 maggio 2011 - 10:55 anche io non vedo lora di levarglieli da mezzo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rEgGaEbOy Inviato 29 maggio 2011 - 11:41 Autore Share Inviato 29 maggio 2011 - 11:41 un nuovo grande passo per la vespa! finalmente è uscita dalla carrozzeria, e adesso vediamo di proseguire con l'acquisto dei pezzi mancanti! e successivamente con l'assemblaggio, ovviamente con l'aiuto di teach67 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 29 maggio 2011 - 17:39 Share Inviato 29 maggio 2011 - 17:39 Bene bene... siamo al giro di boa... Coraggio che la bella stagione è arrivata e 'sta vespina vuole sgambettare! Sbaglio o ti ha verniciato i numeri del telaio? Se così fosse, se dovrai sverniciare per renderli più visibili, ti raccomando niente carta vetrata e/o abrasivi di nessun genere. Buona continuazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rEgGaEbOy Inviato 29 maggio 2011 - 18:00 Autore Share Inviato 29 maggio 2011 - 18:00 Bene bene... siamo al giro di boa... Coraggio che la bella stagione è arrivata e 'sta vespina vuole sgambettare! Sbaglio o ti ha verniciato i numeri del telaio? Se così fosse, se dovrai sverniciare per renderli più visibili, ti raccomando niente carta vetrata e/o abrasivi di nessun genere. Buona continuazione Non sbagli affatto!! hai visto bene, sono verniciati, per mi ha detto che ne ha dato solo una mano eiehueuihe ma a quanto ho capito basta un acido, per levarlo, giusto? dovremmo farcela senza far danni comunque spero di poterla ultimare al più presto anche perché la devo immatricolare! ho solo la denuncia di smarrimento e una "fotocopia" ma la copia originale non si sa dov'è!! :azz::azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 29 maggio 2011 - 19:08 Share Inviato 29 maggio 2011 - 19:08 ma a quanto ho capito basta un acido, per levarlo, giusto? Credo si riferisse ad uno sverniciatore. E' un prodotto chimico a base di solventi, non è un acido. Con un pò di pazienza e precisione penso che si dovrebbe riuscire nell'intento senza far danni. Ti raccomando ancora di non usare abrasivi, si rischia di danneggiare irrimediabilmente i numeri, spesso leggo che sono punzonati leggeri. Attenzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 29 maggio 2011 - 19:22 MODERATOR Share Inviato 29 maggio 2011 - 19:22 belle foto. degne di arthus bertrand :roll:....... il vernicatore comunque ha lavorato davvero bene, a parte che ha verniciato non solo i numeri di matricola ma anche tutto il vano serbatoio, il manubrio etc etc..... ora al avoro...... da domani inizio gli scrutini di 3*, poi l'esamino.... tu tanto hai la maturità e non entrerai nel mio garage prima di vedere i quadri.... :mogli: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaGiO Inviato 24 luglio 2011 - 11:21 Share Inviato 24 luglio 2011 - 11:21 Che bello questo topic, così come il rapporto prof/studente uniti da una passione extrascolastica... ...vi seguo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rEgGaEbOy Inviato 24 luglio 2011 - 11:50 Autore Share Inviato 24 luglio 2011 - 11:50 eeuhieuiheui si proprio così!! e ieri sono arrivati tutti i pezzi :Ave_2::Ave_2: in questi giorni si procede all'assemblaggio!! :risata1::risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts