Vai al contenuto

consigli per gli acquisti: P200E

fabris78
 Share

Recommended Posts

ah..ok,

adesso ho capito

a dire la verità,di pioggia spero di prenderne poca:Ave_2:

comunque la vespa è sempre al coperto e in un luogo asciutto:lol:[/QUOT

anke al coperto fa condensa,ma il colore dovrebbe essere simile al mio.....mandi

Link al commento
Condividi su altri siti

se me la trovi a meno son contento io da tempo che la cerco ma non trovo nulla quindi o 1600,00 o senza px 200

Purtroppo hai ragione :-(

D'accordissimo con Napoli.

Una discretamente conservata a mio parere è meglio di una restaurata approssimativamente. Meglio qualche magagna da sistemare, possibilmente fai da te, che tutta bella luccicosa senza sapere cosa è stato fatto e come.

A mio parere 1600 non sono proprio pochi, ma purtroppo a meno sembrano non essercene molte. Bisogna avere pazienza e un pò di :ciapet: q-lo.

:ciao:

Sono consapevole che non se ne trovano a meno, però mi miace sperare in qualche colpo di fortuna, sarai d'accordo con me che in fondo 1600 non sono spiccioli...;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

al mercato di imola ho visto una special restaurata xerfetta con doc originali a 2400,00 venduta,io che sono in una regione particolare con l'assicurazione sicuramente sarebbe un soprammobile...........quindi un 200 a 1.500,00 euro e un prezzo ok

Link al commento
Condividi su altri siti