Gabriele82 Inviato 20 settembre 2010 - 17:00 Share Inviato 20 settembre 2010 - 17:00 Ciao a tutti.. Possiedo un telefono su cui si può installare il navigatore, cosa che ho fatto..ora mi serve però un supporto..cosa ne dite di quelli magnetici? Sono carini esteticamente...ma. è vero che danneggiano la batteria del telefono? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaudius Inviato 20 settembre 2010 - 17:09 Share Inviato 20 settembre 2010 - 17:09 che cellulare è? magari hanno già creato un supporto auto nella linea accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 settembre 2010 - 17:17 Autore Share Inviato 20 settembre 2010 - 17:17 E' un htc tatoo, non penso ci sia originale... mi interessava quello magnetico, non si vede molto, ma ho paura per la batteria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 20 settembre 2010 - 17:35 Share Inviato 20 settembre 2010 - 17:35 Ma da montare sulla vespa dici?Io più che per la batteria avrei paura di perderlo per la strada... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaudius Inviato 20 settembre 2010 - 17:36 Share Inviato 20 settembre 2010 - 17:36 originale c'è ma costicchia mi sa HTC: Negozio di accessori: Supporti da Auto per Pocket PC: HTC Tattoo Car Upgrade Kit CU G100: Description altrimenti ci sono car holder universali tipo eBay - New & used electronics, cars, apparel, collectibles, sporting goods & more at low prices 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackassassin Inviato 20 settembre 2010 - 17:47 Share Inviato 20 settembre 2010 - 17:47 Io ho un supporto magnetico e con il mio tel (un nokia 5230) non ho mai avuto problemi, anzi lo trovo molto comodo. ti consiglio quello con la X di supporto in gomma , che ti permette di tenere più stabile il telefono. Io ho questo: Portacellulare magnetico da auto - Tetrax - Linea XWAY ciao !!! Jack 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 settembre 2010 - 20:56 Autore Share Inviato 20 settembre 2010 - 20:56 Ma da montare sulla vespa dici?Io più che per la batteria avrei paura di perderlo per la strada... No no...sulla macchina, da vespa ci vuole una soluzione più stabile, oltre al fatto che dovrei cambiare un pò l'impianto elettrico, e dotare la Gianna di presa 12volt.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 settembre 2010 - 21:45 Autore Share Inviato 20 settembre 2010 - 21:45 Io ho un supporto magnetico e con il mio tel (un nokia 5230) non ho mai avuto problemi, anzi lo trovo molto comodo. ti consiglio quello con la X di supporto in gomma , che ti permette di tenere più stabile il telefono.Io ho questo: Portacellulare magnetico da auto - Tetrax - Linea XWAY ciao !!! Jack Questo è quello che avevo visto io, molto carino, e sopratutto si vede poco. Ma....la batteria è protetta dalla platina d'oro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcaliforniano Inviato 21 settembre 2010 - 14:00 Share Inviato 21 settembre 2010 - 14:00 scusa ma.....ciak norris sei bravo a stendere un esercito ma nello shopping.... scherzooooooooo non spendere tanto, uno vale l' altro devi controllare solo la ventosa se è buona o meno io ne presi uno 3 euro dal cinese mi trovai da dio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackassassin Inviato 21 settembre 2010 - 14:13 Share Inviato 21 settembre 2010 - 14:13 Questo è quello che avevo visto io, molto carino, e sopratutto si vede poco. Ma....la batteria è protetta dalla platina d'oro? boh non ne ho idea....ma devo dire che funziona:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 settembre 2010 - 16:57 Autore Share Inviato 21 settembre 2010 - 16:57 scusa ma.....ciak norris sei bravo a stendere un esercito ma nello shopping....scherzooooooooo non spendere tanto, uno vale l' altro devi controllare solo la ventosa se è buona o meno io ne presi uno 3 euro dal cinese mi trovai da dio.... A parte il fatto che non sono Chuck Norris..ma solo la reincarnazione italiana di Walker..... Ma che male c'è nel chiedere curiosità e consigli su di un forum (ok, non è una vespa..ma siamo in piazzetta..) dove ormai ho "amicizie informatiche" ...di solito ci si scambia opinioni tra amici... poi se rileggi la mia domanda era ben precisa....lo so anche io che son tutti uguali, ma quello su cui ho chiesto info è un midello specifico...; ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts