Vai al contenuto

ammortizzatori restauro

andrea34
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,ho da un po inizziato il resturo della mia 150 super,qualcuno sa dirmi se si possono restaurare gli ammortizzatori davanti e dietro,so che nn costano tanto,ma mi piacerebbe rigenerare i miei,è possibile,ed il risultato ne vale la pena,grazzie a tutti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è chi l'ha fatto..se cerchi nel forum ci sono anche le risposte relative allo smontaggio passo passo..(sempre che i tuoi ammortizzatori non siano in un pezzo unico saldato)

..anche io dovrei rigenerarli..l'unica cosa che però mi lascia un po' in dubbio è il fatto che tengano una volta aperti...ho sentito di gente che dopo pochi mesi è stata costretta a cambiarli a causa di perdite di olio..lascio in ogni caso la parola ai più esperti, restando in ascolto di eventuali consigli che sapranno fornire. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao rox,qualcosa ho trovato,se ho capito bene serve una apposita chiave per aprirlo,comunque come dici te li prendo nuovi,almeno sono sicuro,però visto che li ho cerco di rigenerarli poi vediamo che succede,l anteriore credo sia quello che si puo aprire

P6300023.jpg

P9210026.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti