andrea34 Inviato 20 settembre 2010 - 21:16 Share Inviato 20 settembre 2010 - 21:16 ciao a tutti,ho da un po inizziato il resturo della mia 150 super,qualcuno sa dirmi se si possono restaurare gli ammortizzatori davanti e dietro,so che nn costano tanto,ma mi piacerebbe rigenerare i miei,è possibile,ed il risultato ne vale la pena,grazzie a tutti:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rox85 Inviato 20 settembre 2010 - 21:42 Share Inviato 20 settembre 2010 - 21:42 C'è chi l'ha fatto..se cerchi nel forum ci sono anche le risposte relative allo smontaggio passo passo..(sempre che i tuoi ammortizzatori non siano in un pezzo unico saldato) ..anche io dovrei rigenerarli..l'unica cosa che però mi lascia un po' in dubbio è il fatto che tengano una volta aperti...ho sentito di gente che dopo pochi mesi è stata costretta a cambiarli a causa di perdite di olio..lascio in ogni caso la parola ai più esperti, restando in ascolto di eventuali consigli che sapranno fornire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea34 Inviato 21 settembre 2010 - 19:42 Autore Share Inviato 21 settembre 2010 - 19:42 ciao rox,qualcosa ho trovato,se ho capito bene serve una apposita chiave per aprirlo,comunque come dici te li prendo nuovi,almeno sono sicuro,però visto che li ho cerco di rigenerarli poi vediamo che succede,l anteriore credo sia quello che si puo aprire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts