Flycat Inviato 21 settembre 2010 - 11:17 Share Inviato 21 settembre 2010 - 11:17 Mi chiedevo, ma i ricambi realmente, quanto costano? Su internet per lo stesso pezzo, ovviamente nuovo, si possono trovare scarti anche del 100%, esiste una specie di listino piaggio di riferimento? Qualcosa di consultabile on line ovviamente... Bye, Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 21 settembre 2010 - 11:34 Share Inviato 21 settembre 2010 - 11:34 piu' che un listino con i vari prezzi cè un catalogo Piaggio consultabile online:Vespa Vintage per i prezzi devi contattare il Piaggio center a te piu' vicino. In ogni caso questi ricambisti hanno piu' scelta e prezzi piu' ragionevoli: http://www.officinatonazzo.it http://www.vespatime.it http://www.zangheratti.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcaliforniano Inviato 21 settembre 2010 - 11:37 Share Inviato 21 settembre 2010 - 11:37 almeno da me funziona cosi piu sei simpatico al ricambista piu è basso il prezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 21 settembre 2010 - 11:50 Share Inviato 21 settembre 2010 - 11:50 Museo Piaggio - Bookshop i prezzi "ufficiali" Piaggio sono questi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flycat Inviato 21 settembre 2010 - 11:52 Autore Share Inviato 21 settembre 2010 - 11:52 piu' che un listino con i vari prezzi cè un catalogo Piaggio consultabile online:Vespa Vintageper i prezzi devi contattare il Piaggio center a te piu' vicino. In ogni caso questi ricambisti hanno piu' scelta e prezzi piu' ragionevoli: Officina Tonazzo :: dal 1963 - Pagina Principale Ricambi Vespa, vendita online http://www.zangheratti.it Bellissimo il catalogo Vespa Vintage, hanno veramente di tutto! Nello specifico io cercavo prezzi dei ricambi del Cosa, ma ovviamente si trova poco. Bye, Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flycat Inviato 21 settembre 2010 - 12:05 Autore Share Inviato 21 settembre 2010 - 12:05 Museo Piaggio - Bookshop i prezzi "ufficiali" Piaggio sono questi :orrore::orrore::orrore: Ci sono alcune cose che hanno dello sconvolgente! Bye, Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 21 settembre 2010 - 13:02 Share Inviato 21 settembre 2010 - 13:02 anche io mi sono trovato spesso a non capire quali siano i veri prezzi piaggio!!! ci mangiano sopra parecchio....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 settembre 2010 - 17:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 settembre 2010 - 17:10 Il catalogo vintage non ha il prezzario perché cambiano i prezzi in continuazione (solo al rialzo!) e, comunque, non tutto quello che è in catalogo è disponibile. Quindi, lasciate perdere la Piaggio e rivolgetevi ai soliti ricambisti che, in genere, hanno le stesse cose, se non di più, ed a prezzi decisamente inferiori! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flycat Inviato 21 settembre 2010 - 17:16 Autore Share Inviato 21 settembre 2010 - 17:16 Il catalogo vintage non ha il prezzario perché cambiano i prezzi in continuazione (solo al rialzo!) e, comunque, non tutto quello che è in catalogo è disponibile. Quindi, lasciate perdere la Piaggio e rivolgetevi ai soliti ricambisti che, in genere, hanno le stesse cose, se non di più, ed a prezzi decisamente inferiori! Ciao, Gino Effettivamente pare l'unica strada, la mia intenzione era più che altro capire quale potrebbe essere il giusto prezzo per un determinato ricambio, oggi ho trovato un annuncio per una pompa dei freni del Cosa, volevano più di 100e , dove ho preso i cilindretti me la davano a 44e, per questo mi sono posto il dubbio... Bye, Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 settembre 2010 - 17:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 settembre 2010 - 17:34 Effettivamente pare l'unica strada, la mia intenzione era più che altro capire quale potrebbe essere il giusto prezzo per un determinato ricambio, oggi ho trovato un annuncio per una pompa dei freni del Cosa, volevano più di 100e , dove ho preso i cilindretti me la davano a 44e, per questo mi sono posto il dubbio... Bye, Luca Io, in genere, se devo fare un ordine di più ricambi, faccio una comparazione dei prezzi dei migliori ricambisti online e poi mi regolo di conseguenza, anche se, spesso, compro ricambi anche da un paio di ricambisti in loco, che mi fanno qualche sconto, soprattutto se si tratta di spese al di sotto dei 25-30 euro. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts