Vai al contenuto

contachilometri bici su special

TheTia93
 Share

Recommended Posts

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

appena ho un po di tempo.. ma considera che lo tengo su una farobasso.

questo é quello che uso io...

TRELOCK Fahrrad Computer MC 700 ohne Halterung Neuwerti bei eBay.de: Zubehör (endet 08.11.10 14:36:24 MEZ)

Bello, ma vedo che la velocità max a fondo scala è di 90 km/h.. o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, ma vedo che la velocità max a fondo scala è di 90 km/h.. o mi sbaglio?

Piero forse addirittura è 70! sono scalati di dieci in dieci.

Piero, piccolo OT, lo stemma che hai come firma è la Trinacria per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

la trelock era la ditta che produceva, dopo "la conchiglia", il vespalock! ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
OT: si... siculo sono :Lol_5:

e non solo "iddu"!

Link al commento
Condividi su altri siti

la trelock era la ditta che produceva, dopo "la conchiglia", il vespalock! ;-)

intendi l'arco per la ruota?

Quello lo fan ancora!

TRELOCK Bügelschlösser: BS 610/108-230 LED ZB 501

io però non ho capito se si può acquistare direttamente da loro!

se cosi fosse mi prendo la U, oppure il lucchetto ripieghevole, il tachimetro e il super faro da 70 lux!:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
intendi l'arco per la ruota? Quello lo fan ancora!

no, purtroppo, non lo fanno più ed era specifico per vespa.. esisteva per Small (Pk e non) e per PX nonchè con e senza cavo d'acciaio:

38828d1254249043-1-vraid-di-sicilia-25-26-e-27-settembre-2009-25092009384.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando contachilometri digitale non sapevo che li faccessero anche specifici per moto: Tachimetro digitale SIGMA MC8 Componenti elettronici Vendita Accessori Moto su BikerFactory

Però il supporto costa più del tachimetro stesso :orrore: : Kit montaggio tachimetro SIGMA MC8 Componenti elettronici Vendita Accessori Moto su BikerFactory

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

GAbri quante funzioni ha? Posso chiederti di provare a fare una cosa? Se nel caso levi la batteria quando la rimetti ti fa impostare i KM che avevi o si smemorizza tutto? Una volta ne ho trovato uno che faceva impostare i KM che c'erano prima di togliere la batteria, in modo da non perdere tutto prima di cambiare batteria... peccato che era senza fili e sulla vespa non va bene... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

GAbri quante funzioni ha? Posso chiederti di provare a fare una cosa? Se nel caso levi la batteria quando la rimetti ti fa impostare i KM che avevi o si smemorizza tutto? Una volta ne ho trovato uno che faceva impostare i KM che c'erano prima di togliere la batteria, in modo da non perdere tutto prima di cambiare batteria... peccato che era senza fili e sulla vespa non va bene... ;-)

Eccomi!

Dunque, ha 9 funzioni:

1. velocità
  2. percorso giornaliero
  3. tempo percorso giornaliero
  4. veloctà 0
  5. velcità max
  6. confronto con la velocità 0
  7. ora
  8. chilometri complessivi
  9. durata corsa complessiva

ho tolto la batteria, al reinserimento è andato direttamente nel menù impostazioni, dove puoi reinserire i vecchi dati.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

piano piano sto procedendo al montaggio, purtroppo ho anche altri lavori e poco tempo...comunque ecco le foto.

Ho tagliato il filo e creato un attacco sfilabile con dei fast-on, il contam incollato al tappo nero. il cavo passa dentro la forcella,ed esce dal foro apposito, devo creare la staffa per fissarlo in un punto idoneo del mozzo. NON sulla forcella,perchè rispetto al cerchio si muove.

CIMG6502 (Medium).JPG

CIMG6503 (Medium).JPG

CIMG6504 (Medium).JPG

CIMG6506 (Medium).JPG

CIMG6507 (Medium).JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei cercato di incassarlo nel coperchio, così mi sembra un pochino sporgente.

Invece non mi piacciono per niente le connessioni che hai fatto sotto:frustate: :mrgreen:... invece del nastro isolante usa la guaina termorestringente.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bello il contakn di gabriele!!! però preferisco quello originale della special!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei cercato di incassarlo nel coperchio, così mi sembra un pochino sporgente.

Invece non mi piacciono per niente le connessioni che hai fatto sotto:frustate: :mrgreen:... invece del nastro isolante usa la guaina termorestringente.

:oops:

saran stati dieci anni che non saldavo a stagno....vedessi che malloppi di stagno che ci ho messo...:azz:

guaina non ne avevo..e mi scocciava spendere...comunque hai ragione, fan schifo!;-)

Per la sporgenza idem, ci ho pensato, ma sotto il contakm c'è la base di circa mezzo cm, veramente esigua, mi sono arrovellato una sera nel pensare a come fissarla. purtroppo è un sottile anello di plastica, dove non si può toccare nulla per l'esiguità dello stesso,e per la presenza dei contatti e della guida d'incastro.:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena attacchi il sensore posta le foto che io non riesco proprio a trovare un modo decente per attaccarlo..

Potresti prendere la sagoma del contachilometri e forare il tappo,giusto qualche mm in meno per farlo incastrare e da dentro lo potresti fissare con del materiale tipo silicone

Link al commento
Condividi su altri siti