oldultras Inviato 28 febbraio 2011 - 21:30 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 21:30 Qualcuno sa indicarmi un link, un fornitore dove reperire oring ecparaoli????? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 2 luglio 2011 - 15:46 Share Inviato 2 luglio 2011 - 15:46 Riprendo anch'io questo vecchio post. Ho aperto un ammortizzatore posteriore, il paraolio sicuramente malandato. Ho visto che su ebay costa 13 euro, c'è altro poi da sostituire? Val la pena a detta vostra, visto il prezzo del ricambio? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betana Inviato 2 luglio 2011 - 16:03 Share Inviato 2 luglio 2011 - 16:03 Gli or si trovano in qualsiasi centro che li vende, basta sapere il diametro della corda e il diametro interno. Io li compro tramite la ditta (di alcuni ho trovato il codice) e non nei centri ricambi dove c'è un ricarico a volte del 100%. Potete cercare il catalogo qui APSOseal® Sealing Technology - thermoplastic, thermoset plastic, plastics, standard plain bearing bu comunque (io lavoro sugli stampi e gli oring sono pane quotidiano) basta comprare un po di corda or del diametro voluto e con un po di colla incollaree formare l'or voluto (se lavorano ad alte temperature usare or in Viton). Gli stampi sono molto piu sollecitati delle vespe quindi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 2 luglio 2011 - 16:32 Share Inviato 2 luglio 2011 - 16:32 Non mi pare ci sia OR alcuno nell'ammortizzatore. Nel mio ho trovato solamente il paraolio sotto la ghiera, altri ho visto che avevano anche il fondo corsa in gomma ma non è il mio caso (frantumato oppure c'erano modelli che nascevano senza?). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betana Inviato 2 luglio 2011 - 16:34 Share Inviato 2 luglio 2011 - 16:34 Dentro l'ammo non c'erano or neppure nel mio originale piaggo profilo sottile per vespa 50 prima serie, pero ne trovi 2 dove va inserito nella forcella ed io quelli li cambio quando ingrasso un poco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 2 luglio 2011 - 18:43 Share Inviato 2 luglio 2011 - 18:43 Infatti stavamo parlando di revisione dell'ammortizzatore, quindi dell'interno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betana Inviato 2 luglio 2011 - 19:40 Share Inviato 2 luglio 2011 - 19:40 Infatti stavamo parlando di revisione dell'ammortizzatore, quindi dell'interno. scusate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 2 luglio 2011 - 20:23 Share Inviato 2 luglio 2011 - 20:23 ma si puo revisionare l'ammo anteriore di una special? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts