Specialino94 Inviato 21 settembre 2010 - 13:28 Share Inviato 21 settembre 2010 - 13:28 Salve a tutti..............oggi quando tornavo da scuola con la vespa mi sono accorto che non avevo più i documenti sotto la sella:orrore::orrore::orrore:,sono tornato a casa però non trovo niente ne assiucurazione ne libretto................cosa devo fare????? :Ave_2::Ave_2: Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 settembre 2010 - 14:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 settembre 2010 - 14:51 Salve a tutti..............oggi quando tornavo da scuola con la vespa mi sono accorto che non avevo più i documenti sotto la sella:orrore::orrore::orrore:,sono tornato a casa però non trovo niente ne assiucurazione ne libretto................cosa devo fare????? :Ave_2::Ave_2: Grazie in anticipo Denuncia di smarrimento presso le FdO, in doppio originale, poi aspetta qualche giorno e, se non vengono ritrovati, vai all'assicurazione e chiedi che ti facciano avere il duplicato del tagliando, ed in motorizzazione per chiedere il duplicato del libretto. Se avevi il libretto di vecchio tipo, il ciclomotore va reimmatricolato con nuova carta di circolazione e contrassegno. Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Specialino94 Inviato 21 settembre 2010 - 19:26 Autore Share Inviato 21 settembre 2010 - 19:26 Denuncia di smarrimento presso le FdO, in doppio originale, poi aspetta qualche giorno e, se non vengono ritrovati, vai all'assicurazione e chiedi che ti facciano avere il duplicato del tagliando, ed in motorizzazione per chiedere il duplicato del libretto. Se avevi il libretto di vecchio tipo, il ciclomotore va reimmatricolato con nuova carta di circolazione e contrassegno. Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html Ciao, Gino grazie però per fortuna ho ritrovato tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 settembre 2010 - 11:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 settembre 2010 - 11:18 grazie però per fortuna ho ritrovato tutto meglio così! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts