senatore Inviato Settembre 21, 2010 Inviato Settembre 21, 2010 Se prendere a legnate questi per aver tagliato la vespa o per quell'orrendo orologio piazzato si essa!!! Vespa Orologio Moto e Scooter usato - In vendita Pisa Va beh, una volta per la vespa ed una per l'orologio! 0 Cita
PaSqualo Inviato Settembre 21, 2010 Inviato Settembre 21, 2010 Premesso che di particolare e BELLO non ha nulla , ho anch'io un telaio PX di cui non conosco la provenienza e da questo ci farò una sedia come quelle che si vedono in giro su internet Posso tenerlo in bella vista ad occuparmi spazio inutile????? 0 Cita
giacomopontrelli Inviato Settembre 21, 2010 Inviato Settembre 21, 2010 Puoi bastonarli permesso accordato è uno scempio ridurre una povera vespa in quel modo. 0 Cita
PaSqualo Inviato Settembre 21, 2010 Inviato Settembre 21, 2010 OFF TOPIC ON Giacomo, appena avrò più tempo e soprattutto voglia (è da un pò che non lo aggiorno) aggiornerò "Tutta la Puglia è qui" Promesso. OFF TOPIC OFF 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Settembre 22, 2010 Inviato Settembre 22, 2010 Orribile è dire poco!!! Povera vespa.... 0 Cita
Scighera Inviato Settembre 22, 2010 Inviato Settembre 22, 2010 Ma secondo voi, non c'è nessuna possibilità che non si tratti di una Vespa tagliata, ma semplicemente di quei pezzi montati apposta cosi ??? 0 Cita
senatore Inviato Settembre 22, 2010 Autore Inviato Settembre 22, 2010 Ma secondo voi, non c'è nessuna possibilità che non si tratti di una Vespa tagliata, ma semplicemente di quei pezzi montati apposta cosi ??? Ma se c'è pure scritto?!!! 0 Cita
sgabbiato Inviato Settembre 22, 2010 Inviato Settembre 22, 2010 E scrivono pure come se fosse un capolavoro artistico.... 0 Cita
Ivan et3 Inviato Settembre 22, 2010 Inviato Settembre 22, 2010 Che spreco Io piuttosto che ridurla così, se era di provenienza sconosciuta o altro, avrei preferito fare una "vespa cross" per divertimento, ma mai e poi mai ridurla così...E' pure orribile. 0 Cita
Scighera Inviato Settembre 23, 2010 Inviato Settembre 23, 2010 Devo ammettere di non aver letto l'annuncio ... beh allora non so cosa dire ... 0 Cita
Recommended Posts