Vai al contenuto

ho bisogno del vostro aiuto

armymaister
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi allora ...grazie in anticipo per chi mi fara' chiarezza.

sto acquistando una vespa px 125 del 81.

il venditore mi ha detto ke è stata modificata quasi interamente ed è stata messa a nuovo.

quindi ho notato che ha accensione elettronica e miscelatore e freno a disco

ho visto sul libretto ke pero' è stata reimatricolata la vespa è del 81 ma è stata reimatricolata qualke anno fa. lui mi ha detto xkè aveva perso la targa.

nonostante questo lui mi ha detto che ha una assiucurazione d'epoca ed è iscritto alla F.I.V.S e miha mostrato l'attestato di storicità e mi ha detto inoltre che la vespa è assicurata fino a maggio 2011

IO MI CHIEDEVO prima di tutto con questi presupposti secondo voi è in regola??

seconda cosa : mi chiedevo se faremo il passaggio di proprietà la vespa rimarrà cmq assicurata fino a maggio 2011 anke se il nuovo proprietario sarei io??

grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
salve ragazzi allora ...grazie in anticipo per chi mi fara' chiarezza.

sto acquistando una vespa px 125 del 81.

il venditore mi ha detto ke è stata modificata quasi interamente ed è stata messa a nuovo.

quindi ho notato che ha accensione elettronica e miscelatore e freno a disco

ho visto sul libretto ke pero' è stata reimatricolata la vespa è del 81 ma è stata reimatricolata qualke anno fa. lui mi ha detto xkè aveva perso la targa.

nonostante questo lui mi ha detto che ha una assiucurazione d'epoca ed è iscritto alla F.I.V.S e miha mostrato l'attestato di storicità e mi ha detto inoltre che la vespa è assicurata fino a maggio 2011

IO MI CHIEDEVO prima di tutto con questi presupposti secondo voi è in regola??

seconda cosa : mi chiedevo se faremo il passaggio di proprietà la vespa rimarrà cmq assicurata fino a maggio 2011 anke se il nuovo proprietario sarei io??

grazie a tutti!!

Bhè, direi che la vespa è stata pesantemente modificata, ma una verifica di sigla e numero di telaio e della sigla del motore l'hai fatta?

Comunque, anche se l'assicurato deve comunicare la vendita del veicolo, l'assicurazione con la FIVS puoi chiederla anche tu.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

HO PARLATo con lui e mi ha detto che l'assicurazione me la lascia a me pero' ha detto che sarebbe meglio se io la facessi per 130 euro perchè cè il rischio che l'assicurazione non copri i danni dato il cambiamento di proprietario e poi mi ha detto inoltre che qualche carabiniere potrebbe infastidirmi vedendo il proprietario ke sarei io e l'assicurazione intestata ad un altra persona.

a che rischio andrei incontro se circolassi fino a maggio che scade con la sua assicurazione e la vespa intestata a nome mio???

grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
HO PARLATo con lui e mi ha detto che l'assicurazione me la lascia a me pero' ha detto che sarebbe meglio se io la facessi per 130 euro perchè cè il rischio che l'assicurazione non copri i danni dato il cambiamento di proprietario e poi mi ha detto inoltre che qualche carabiniere potrebbe infastidirmi vedendo il proprietario ke sarei io e l'assicurazione intestata ad un altra persona.

a che rischio andrei incontro se circolassi fino a maggio che scade con la sua assicurazione e la vespa intestata a nome mio???

grazie per le risposte

Che io sappia, nessuno, basta che gli spieghi che il vecchio intestatario ha lasciato l'assicurazione in vita sino alla scadenza.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti