Illele Inviato 22 settembre 2010 - 11:22 Share Inviato 22 settembre 2010 - 11:22 Ciao a tutti, vorrei un'informazione. Sto per aprire il motore della vespa V per sostituire un cuscinetto rotto, non so però che pezzi di ricambio acquistare... potete indicarmi che ricambi usare di modelli più famosi? Mi servono i vari cuscinetti e paraoli, eventualmente anche gt e albero... Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 22 settembre 2010 - 12:04 Share Inviato 22 settembre 2010 - 12:04 I carter dovrebbero essere tutti uguali salvo qualche piccolo particolare..che io sappia gli unici small diversi sono quelli ets 125! La vespa V è sempre un pk..quindi eccezione fatta per il modello HP che presenta migliorie tutti i componenti dovrebbero essere uguali al modello XL. Per sicurezza quando smonti non buttare i vecchi componenti e ti annoti il codice che hanno stampigliato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illele Inviato 22 settembre 2010 - 19:13 Autore Share Inviato 22 settembre 2010 - 19:13 Grazie per la risposta Si tengo tutti i pezzi, solo che era per tener aperto il blocco il minor tempo possibile... Così rischio di dover aspettare l'arrivo del pezzo con il motore aperto in due per giorni... Qualcuno sa dove trovare i manuali d'officina della V ? così vedo che pezzi differiscono... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illele Inviato 29 settembre 2010 - 15:49 Autore Share Inviato 29 settembre 2010 - 15:49 Ciao, quindi devo acquistare pezzi per hp / xl ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoTheBest93 Inviato 1 ottobre 2010 - 17:31 Share Inviato 1 ottobre 2010 - 17:31 cerca i pezzi per la XL che è il gruppo è identico alla V 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts