vespafrank Inviato 22 settembre 2010 - 12:48 Share Inviato 22 settembre 2010 - 12:48 ieri sera la vespa dopo un rumore metellico si è fermata e nn voleva piu partire cosi ho smontato il coprivolano e la cuffia e ho visto ke il volano era svitato!!!! l'ho tolto e ho trovato la mezza luna spezzata!!! cosa si è potuto danneggiare di altro???? ho smontato pure la testata ma pare che il gt non abbia subito niente... cosa mi consigliate?? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespafrank Inviato 22 settembre 2010 - 12:50 Autore Share Inviato 22 settembre 2010 - 12:50 p.s. monto un 177 polini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 22 settembre 2010 - 12:54 Share Inviato 22 settembre 2010 - 12:54 Potrebbe essere che il volano era lento e cosi se ne è uscito schiavettando!!! Controlla che lo statore non abbia subito danni, che il filetto dell'albero sia buono cosi come la sede della mezza luna, montane una nuova e stringi bene il volano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespafrank Inviato 22 settembre 2010 - 12:57 Autore Share Inviato 22 settembre 2010 - 12:57 ok grazie! quindi non ho subito altri danni secondo te? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 22 settembre 2010 - 13:05 MODERATOR Share Inviato 22 settembre 2010 - 13:05 ok grazie! quindi non ho subito altri danni secondo te? Cotrolla anche che non si sia rovinata la superficie conica di accoppiamento del volano e dell'albero. Se questa superficie e' molto rovinata, a probabile che schiavellerai ancora. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts