falco79 Inviato 22 settembre 2010 - 17:53 Share Inviato 22 settembre 2010 - 17:53 Devo comprare una pk 50 rush. Il proprietario nel '95 ha smarrito il libretto originale e ora ha il duplicato. Vorrei sapere: lui mi ha chiesto 450€ ( motoristicamente sta bene sia di carrozzeria e tutto), conviene comprarla? Dopo posso fare l'assicurazione? Grazie in anticipo per le vostre risposte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 settembre 2010 - 18:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 settembre 2010 - 18:04 Devo comprare una pk 50 rush. Il proprietario nel '95 ha smarrito il libretto originale e ora ha il duplicato. Vorrei sapere: lui mi ha chiesto 450€ ( motoristicamente sta bene sia di carrozzeria e tutto), conviene comprarla? Dopo posso fare l'assicurazione? Grazie in anticipo per le vostre risposte. Se ti piace, prendila, se ti riferisci al fatto di poter fare una polizza d'epoca, probabilmente dovrai chiedere alla Piaggio il certificato d'origine, che certifica l'anno di costruzione della vespa. Vedi: Documentation's Request Form Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts