Special Dave Inviato 22 settembre 2010 - 17:56 Share Inviato 22 settembre 2010 - 17:56 Oggi io ed un mio amico abbiamo pulito e riverciato la sua marmitta (padellino Pk50 XL ) Appena smontata ho notato che la guarnizione era bbastanza rovinata infatti quando abbiamo rimontato ha cominciato a sfiatare dal collettore.. Ora,domani vado a comprare una guarnizione nuova ma volevo chiedere,fa qualche danno girare con lo scarico che sfiata? Per capirci meglio sfiatando riduce solo le prestazioni o tende anche a smagrire? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 22 settembre 2010 - 18:06 Share Inviato 22 settembre 2010 - 18:06 secondo me non smagrisce niente, a quel punto la combustione c'è già stata... Al massimo rischi di imbrattarti tutto il cilindro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 22 settembre 2010 - 18:12 Autore Share Inviato 22 settembre 2010 - 18:12 secondo me non smagrisce niente, a quel punto la combustione c'è già stata...Al massimo rischi di imbrattarti tutto il cilindro. Va bè,spero che nei 6 km che separano casa mia dalla sua non ci abbia tirato più di tanto..Appena posso gli cambio guarnizione,già che ci sono cambio anche quella tra il collettore a gomito ed il cilindro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 23 settembre 2010 - 14:12 Share Inviato 23 settembre 2010 - 14:12 Camminare con la marmitta che sfiata... di solito non fa danno... visto che ci sei le cambierei entrambe le guarnizioni, giusto per pulizia e rumore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 26 settembre 2010 - 10:45 Share Inviato 26 settembre 2010 - 10:45 Oggi io ed un mio amico abbiamo pulito e riverciato la sua marmitta (padellino Pk50 XL ) Appena smontata ho notato che la guarnizione era bbastanza rovinata infatti quando abbiamo rimontato ha cominciato a sfiatare dal collettore.. Ora,domani vado a comprare una guarnizione nuova ma volevo chiedere,fa qualche danno girare con lo scarico che sfiata? Per capirci meglio sfiatando riduce solo le prestazioni o tende anche a smagrire? tranquillo non succede niente. Impuzzolisci solo un pò di più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts