enricoranzi Inviato 23 settembre 2010 - 08:34 Share Inviato 23 settembre 2010 - 08:34 ciao ragazzi, io sto restaurando la mia moto e devo comprare gruppo termico e albero motore nuovo per la mia vespa. il problema è che il mio motore è un M2A2M e non so a che vespa appartiene ( penso 125 primavera) e soprattutto può stare in un 50 e ancora il gruppo termico di un px può andar bene per quel motore li?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerospam Inviato 23 settembre 2010 - 09:37 Share Inviato 23 settembre 2010 - 09:37 Ciao,si e' dell'et3,meccanicamente lo puoi montarei,legalmente no,assolutamente non puoi montare il gt del px,e' fatto in tutt'altro modo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricoranzi Inviato 23 settembre 2010 - 09:52 Autore Share Inviato 23 settembre 2010 - 09:52 grazie.. si legalmente ok.. ma poco importa, l'importante è che vada!! quindi gruppo termico per forza del primavera?! e secondo te posso comprare un albero motore di un 50 per un primavera?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerospam Inviato 23 settembre 2010 - 11:38 Share Inviato 23 settembre 2010 - 11:38 grazie.. si legalmente ok.. ma poco importa, l'importante è che vada!! quindi gruppo termico per forza del primavera?!e secondo te posso comprare un albero motore di un 50 per un primavera?! no,potresti montare anche un 102 per dirti ma devi cambiare i prigionieri del cilindo e anche l'albero che deve avere corsa corta mentre il 125 ha corsa lunga! Comunque aspetta i consigli dei piu' esperti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts