Gino_94 Inviato 23 settembre 2010 - 11:19 Share Inviato 23 settembre 2010 - 11:19 Salve a tutti da poco (15/09) ho fatto libretto e targa per la mia 50ina... Il problema nasce dal fatto che a napoli non mi vogliono piu assicurare nonostante ho l'attestato di rischio senza sinistro... Allora vorrei fare la tessera Fmi e iscrivere la vespa al registro storico.. Vedendo sui documenti c'è scritto,che la prima immatricolazione è del 1999... non capisco perche abbiano messo 1999..fatto sta che dando loro la fotocopia del libretto,cosi come chiedono... pare che la vespa abbia 11 anni... mentre la vespa,con telaio v5a1t 7733** ...risulta dell'anno 1972.. Come mi devo comportare?? Grazie in anticipo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 24 settembre 2010 - 13:15 Autore Share Inviato 24 settembre 2010 - 13:15 ragazzi scusatemi se insisto...non sapete dirmi niente? nessun si è mai trovato in una condizione simile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 24 settembre 2010 - 13:23 Share Inviato 24 settembre 2010 - 13:23 sei nella sezione sbagliata. chiedi ad un moderatore di spostare la tua discussione in pratiche li troverai sicuramente qualcuno pronto ad aiutarti. io sinceramente non ho idea di come risolvere ciao gian:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 24 settembre 2010 - 13:49 Autore Share Inviato 24 settembre 2010 - 13:49 chiedo intervento ai moderatori di spostare la discussione allora... comunque sto impazzendo mi sa che vendo il 50ino e prendo un 125,o cammino senza assicurazione.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 settembre 2010 - 14:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 settembre 2010 - 14:07 Salve a tutti da poco (15/09) ho fatto libretto e targa per la mia 50ina...Il problema nasce dal fatto che a napoli non mi vogliono piu assicurare nonostante ho l'attestato di rischio senza sinistro... Allora vorrei fare la tessera Fmi e iscrivere la vespa al registro storico.. Vedendo sui documenti c'è scritto,che la prima immatricolazione è del 1999... non capisco perche abbiano messo 1999..fatto sta che dando loro la fotocopia del libretto,cosi come chiedono... pare che la vespa abbia 11 anni... mentre la vespa,con telaio v5a1t 7733** ...risulta dell'anno 1972.. Come mi devo comportare?? Grazie in anticipo!! Richiedi alla Piaggio il certificato d'origine che attesta l'anno di costruzione. Vedi: Documentation's Request Form Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts