pxe125 Inviato 23 settembre 2010 - 18:01 Share Inviato 23 settembre 2010 - 18:01 :testate:ciao raga volevo delle opinione sul procedere dei lavori sul cuore della mia bambina......cuore di scorta dato che e un motore da guerra.... cmq premetto che nn ho mai raccordato carter in vita mia o lavorato col drimer mi sono iformato su le varie discussioni e via sono partito sono a meta piu o meno siccome nn ne capisco volevo sapere se la valvola sul albero cosi messa mi permettera di rimon tare il suo carburo o un 24 o loriginale 2020 . o e messa male e mi tocchera mettere il kit malossi lamellare? e se e si a llamellare ce qualche chit piu economico? grazie mille sempre per il vostro aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AUTOGASTWINS Inviato 24 settembre 2010 - 05:40 Share Inviato 24 settembre 2010 - 05:40 :testate:ciao raga volevo delle opinione sul procedere dei lavori sul cuore della mia bambina......cuore di scorta dato che e un motore da guerra.... cmq premetto che nn ho mai raccordato carter in vita mia o lavorato col drimer mi sono iformato su le varie discussioni e via sono partito sono a meta piu o meno siccome nn ne capisco volevo sapere se la valvola sul albero cosi messa mi permettera di rimon tare il suo carburo o un 24 o loriginale 2020 . o e messa male e mi tocchera mettere il kit malossi lamellare? e se e si a llamellare ce qualche chit piu economico? grazie mille sempre per il vostro aiuto La valvola sembra in buone codizioni, ma devi lavorarla in modo da avere la massima sezione possibile mantendo una battuta di tenuta con l''albero di almeno un mm in tutta la sua periferia. Una volta allargata per benino ti consiglio di montarci l'abero e rilevare il diagramma di aspirazione in modo da sapere quanto dovrai lavorare l'albero motore. Si parte dal carter perchè è il punto di maggior limitazione nell'elaborazione delle large. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxe125 Inviato 24 settembre 2010 - 10:27 Autore Share Inviato 24 settembre 2010 - 10:27 grazie . ma quindi potrei montarci il suo carrburo originale tranquillamente? pvresti uoi nn riesco a capire quello che in tendi per un milimetro tutto intorno dove ? nn avresti un disegno o una foto da usare come campione? e x il resto i travasi come ti sembrano grazie ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaninoMotorSport Inviato 24 settembre 2010 - 11:38 Share Inviato 24 settembre 2010 - 11:38 raccorda un pò meglio la luce e falla dritta e lascia la tenuta almeno di 1mm misurata con l'albero dentro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AUTOGASTWINS Inviato 24 settembre 2010 - 12:10 Share Inviato 24 settembre 2010 - 12:10 grazie . ma quindi potrei montarci il suo carrburo originale tranquillamente? pvresti uoi nn riesco a capire quello che in tendi per un milimetro tutto intorno dove ? nn avresti un disegno o una foto da usare come campione? e x il resto i travasi come ti sembrano grazie ciao LA LUCE DI AMMISSIONE QUELLA CHE SFIORA L'ALBERO MOTORE Se viena allargata troppo durante la fase di compressione nel carter (lavaggio) la miscela aspirata viene spinta indietro nel condotto di aspirazione anzichè passare dai travasi per poi arrivare nel cilindro. Devi allargare l'aspirazione in modo che su tutti e quattro i lati rimanga una cornice di alluminio che vada a lambire l'albero motore, se limi troppo anienti questa zona di tenuta impedendo la tenuta. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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