specialpolini Inviato 23 settembre 2010 - 18:57 Share Inviato 23 settembre 2010 - 18:57 ciao a tutti oggi mi sono accorto che il motore sale su di giri da solo e poi si abbassa e poi risale,entra aria?devo dire che i prigionieri del collettore uno attacca tutto l'altro attacca fino ad un certo punto per via del prigioniero diverso,puo' essere questo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialpolini Inviato 23 settembre 2010 - 19:31 Autore Share Inviato 23 settembre 2010 - 19:31 poi ho notato che non ha piu' una grande compressione,ma le fasce sono apposto,ho controllato i perni del carter e c'e' la fascetta spaccata,non sarrebbe meglio mettere quella normale,perche' i perni quando li stringo e come se fossero sfilettati.aiutatemi per favore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 23 settembre 2010 - 20:47 Share Inviato 23 settembre 2010 - 20:47 i prigionieri del collettore uno attacca tutto l'altro attacca fino ad un certo punto per via del prigioniero diverso, Cioè? Comunque se è attaccato con un solo dado il collettore giocoforza entra aria da lì poi ho notato che non ha piu' una grande compressione Rispetto a quando? ,ma le fasce sono apposto,ho controllato i perni del carter e c'e' la fascetta spaccata,non sarrebbe meglio mettere quella normale,perche' i perni quando li stringo e come se fossero sfilettati.aiutatemi per favore ?? Parli della rondella spezzata? Per ognuna delle viti che tengono il carter ci deve essere una rondella piana e una spezzata. Se stringendo i dadi non arrivi a fare forza l'unica cosa che può essere è che siano effettivamente sfilettati, e lì hai voglia a tirare aria se non riesci a chiudere bene i carter! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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