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Regolazione frizione/marce


Hispanico
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Ciao a tutti, oggi ho finalmente rimontato il motore (50 special II serie) dopo quel piccolo intoppo delle fasce :rabbia:, dopo 3 pedalate è partita liscia come l'olio, ora con segmenti e scarico nuovi prende giri molto più in fretta ecc ecc... purtroppo per tirare giù il motore avevo staccato anche tutta la tiranteria e dopo un primo rimontaggio e aver messo in moto il vespino mi sono accorto che marce e frizione ci beccano poco poco adesso... tipo la prima è sparita:mah: ovvero, puoi ruotare la manopolo di 180 gradi verso l'alto che non la trovi da nessuna parte, mentre 2 e 3 vanno abbastanza bene, la frizione stacca e non stacca :azz: mah... cheddevofà?!:Ave_2:

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Metti il selettore delle marce e la manopola sul manubrio in posizione folle, passa i cavi e metti gli stringifilo nelle sedi più sotto possibile e serrali perbene, poi quel po di gioco che inevitabilmente rimane, lo elimini tramite il registro, che preventivamente avrai portato nella posizione "tutto avvitato". Stesso discorso vale per il cavo frizione. Ovviamente dopo il primo settaggio dei cavi ti fai un giro e vedi se necessita di qualche altra regolazione. Buon lavoro.

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