Utenti Registrati areoib Inviato 11 agosto 2007 - 22:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 agosto 2007 - 22:04 antifurto cofani con chiusura a gancio esterno.. qualcuno sa come funziona?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_pd_ Inviato 11 agosto 2007 - 23:23 Share Inviato 11 agosto 2007 - 23:23 a proposito di questi antifurto.... ricordo benissimo che all'inizio degli anni '80... mio padre sul suo p150x aveva sulle scocche due specie di catenacci speciali piccolini appositi... che evitavano di fare fori o altro ed erano davvero ottimi contro il furto! se qualcuno ci aiutasse a rinvenire qualche ricordo... ho provato a cercare ma non ho trovato nulla ed ora questo thread mi ha fatto approfittare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 12 agosto 2007 - 08:36 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 12 agosto 2007 - 08:36 ...aveva sulle scocche due specie di catenacci speciali piccolini appositi... che evitavano di fare fori o altro ed erano davvero ottimi contro il furto! se qualcuno ci aiutasse a rinvenire qualche ricordo... questi sicuramente! se ne parla anche qui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 12 agosto 2007 - 08:41 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 12 agosto 2007 - 08:41 ...qualcuno sa come funziona?? sembra che questo sistema serve a sostituire i ganci originali.... e con un sistema a "filo" si possa bloccare/sbloccare i ganci da sotto la sella... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts