gabriolo82 Inviato 23 settembre 2010 - 21:20 Share Inviato 23 settembre 2010 - 21:20 salve, è da tempo che cerco un px 200 (no arcobaleno) ma diciamo che la media dei prezzi è alquanto assurda,a volte sopra i 3000 euri abbondanti per vespe anche non restaurate a dovere,con pezzi non originali ecc ecc...stavo quindi pensando di trovare un usato da rimettere a posto pian piano da solo e mi sorge una domanda da inesperto o ignorante,fate voi se io trovassi un telaio 200 (con o senza documenti ,vista che è possibile la reimmatricolazione ormai se il numero telaio è leggibile,anche se certamente il fascino della vecchia targa è tutta un'altra cosa) potrei montarci su un qualsiasi motore per px 200?il motore non ha un codice riportato sul libretto da abbinare a un solo telaio?o ha solo il numero di modello e indipendentemente lo posso montare su qualsiasi telaio?chiaramente se quel codice corrisponde al px in esame...(es motore xxy su p200e,motore xxz su px200...ecc)...?grazie a chiunque risponda Gabriele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriolo82 Inviato 23 settembre 2010 - 22:16 Autore Share Inviato 23 settembre 2010 - 22:16 nessuno nessuno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baco079 Inviato 23 settembre 2010 - 22:40 Share Inviato 23 settembre 2010 - 22:40 ciao gabriele se e' come per la special,il motore ha una sigla che corrisponde ad una certa annata di vespa. es. motore xxx corrisponde a tutti i px del 1990 e non ad uno in particolare.non credo ci sia un numero identificativo sul motore che corrisponde solo ad una vespa. prendila con le molle ma dovrebbe essere cosi'. ciao alessandro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriolo82 Inviato 23 settembre 2010 - 22:57 Autore Share Inviato 23 settembre 2010 - 22:57 grazie alessandro... è come pensavo...il problema è che se trovo un telaio poi dovrei trovare anche un motore adatto...!non so se sia così facile! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 23 settembre 2010 - 22:58 Share Inviato 23 settembre 2010 - 22:58 Ciao.... non ho capito bene,,, comunque il motore per px 125 ha una sigla, che è diversa dal p125x, che è diversa da tutti i px 150 e tutti i px200. il motore 200 ha una sigla quindi, diversa da tutte le altre. e sul libretto c'è scritto sia il tipo di telaio (anche i telai a seconda delle cubature han sigle diverse) sia il tipo di motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baco079 Inviato 23 settembre 2010 - 23:30 Share Inviato 23 settembre 2010 - 23:30 ciao, volevo dire la stessa cosa che hai detto te,forse mi sono spiegato male... ciao alessandro:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts