Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti :ciao: spero di aver azzeccato il settore:oops:

Vorrei raggingere i fili elettrici situati sotto il naso di plastica che copre lo sterzo.

Ho aperto il portaoggetti e svitato le viti che lo fissano in basso ma non viene via perchè è ancora fissato in alto.

Come posso fare? ho paura di spaccare tutto....:-(

Devo staccare il simbolo adesivo della piaggio e svitare una possibile vite al di sotto o il tutto è ancorato con un fissaggio ad incastro per cui basta tirare su il tutto e viene via????

Grazie a tutti anticipatamente per le risposte e per la pazienza:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Inviato

Devo staccare il simbolo adesivo della piaggio e svitare una possibile vite al di sotto ...

Ti sei risposto da solo...

Ciaooooooooooooooooooooooooooo:ciao:

Inviato

Lo stemma nei px pre arco è avvitato con una piccola vite centrale a stella. Sotto ci sono due parker avvitate su due sedi in naylon piantate sul telaio.

Altre due viti sono sotto, raggiungibili da dentro il cassettino, sono avvitate su due gabbiette incastrate dietro il nasello.

Inviato

Eh magari fosse cosi ho controllato meglio ma il mio stemmino e' in rilievo e non

e' "incastonato" nel naso.

E' proprio un adesivo quadrato in rilievo....

A questo punto mi rassegno e lo stacco sperando di

riuscire a riattaccarcelo!

Inviato

P. S. Aggiungo per essere piu' preciso che il px e' del 2006...

Magari il metodo dell'incastro era stato abbandonato per un più economico e semplice adesivo.....dilemma..

Inviato

Attenzione, non è che Piduin si riferisce al logo piaggio situato nella parte inferiore del nasello? Se così fosse, ha ragione, dovrebbe essere incollato.

Se il sistema di montaggio è uguale per tutte le serie PX, io faccio riferimento al pre-arcobaleno, il nasello si smonta mediante le due viti dall' interno del bauletto e come dice antonvnb4, smontando la targhetta con scritta piaggio nella parte superiore del nasello, sotto quest' ultimo vi sono due altre due viti.

Secondo me il logo piaggio nella parte inferiore non deve essere scollato, non ci sono viti sotto da svitare ma il claxon.

:ciao:

Inviato
Questa mattina ho fatto la foto allo stemmino...spero si veda

Sul lato verticale destro dello stemmino sembra esserci un <incavo>, si potrebbe tentare la rimozione infilandoci un cacciavite a taglio di dimensioni idonee, e vedere se si solleva...