giacomo.z Inviato 24 settembre 2010 - 16:52 Share Inviato 24 settembre 2010 - 16:52 Ciao a tutti. Come da oggetto,sto smontando una 50 special e devo sfilare il carburatore.dopo aver tolto il cavo dello starter e quello dell'acceleratore, e aver allentato la fascetta, ruotando a destra e sinistra tento di sfilare il carburatore,che però non si sposta di un millimetro,neanche tirando con MOLTA decisione. Ho provato con dello svitol sulla giuntura, due applicazioni in momenti diversi della giornata,ma il risultato non cambia. Idee? Vi ringrazio in anticipo per la cortese attenzione. Saluti Giacomo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 24 settembre 2010 - 17:05 Share Inviato 24 settembre 2010 - 17:05 ma da destra a sinistra ruota? prova a scaldare un po' con la pistola ad aria calda... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo.z Inviato 24 settembre 2010 - 17:38 Autore Share Inviato 24 settembre 2010 - 17:38 si, ruota liberamente eccome! destra e sinistra indifferentemente..percio' mi fa strano! non possiedo pistole ad aria calda,puo' andar bene un comune phon per capelli? G 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 24 settembre 2010 - 17:44 Share Inviato 24 settembre 2010 - 17:44 L'ho smontato giusto oggi svita ancora un pò la fascetta e mentre ruoti tira indietro ,per lavorare meglio togli l'asta del rubinetto Buon lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo.z Inviato 24 settembre 2010 - 17:56 Autore Share Inviato 24 settembre 2010 - 17:56 Ci avevo gia' pensato, purtroppo non basta! ho svitato completamente la fascetta,che ora gira sciolta intorno al collo del carburatore, e non ci sono problemi di scomodita' perche' ho smontato a priori il serbatoio..spero che scaldando un po' la dilatazione faccia il suo effetto! domani vi faro' sapere.. buona serata! G 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts