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cambio blocco!!


etilico80
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nella pk50s 4m che mi hanno regalato monto un cilindro DR 85 e 19 velocita'massima 60km ma la cosa che nn mi torna e' che quando sono al massimo sia che sto' a meta' gas o a tutto gas la velocita' nn cambia cambia solo il rumore ma secondo voi e' normale?!

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nella pk50s 4m che mi hanno regalato monto un cilindro DR 85 e 19 velocita'massima 60km ma la cosa che nn mi torna e' che quando sono al massimo sia che sto' a meta' gas o a tutto gas la velocita' nn cambia cambia solo il rumore ma secondo voi e' normale?!

 

Hai una polini a banana come marmitta per caso?? Anche il mio 85Dr a manetta fa così, ma non arrivo proprio a metà gas....

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Io con il mio vecchio pk, 85 Polini, 19/19 con filtro artigianale, albero anticipato mazzuchelli, frizione con primaria malossi denti dritti allungata, sito plus, superavo i 90 kmh reali.

Chissà se lo fanno ancora l'85 polini, era un gran bel gruppo termico.

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nella pk50s 4m che mi hanno regalato monto un cilindro DR 85 e 19 velocita'massima 60km ma la cosa che nn mi torna e' che quando sono al massimo sia che sto' a meta' gas o a tutto gas la velocita' nn cambia cambia solo il rumore ma secondo voi e' normale?!

 

Monti il padellino per caso?

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Io con il mio vecchio pk, 85 Polini, 19/19 con filtro artigianale, albero anticipato mazzuchelli, frizione con primaria malossi denti dritti allungata, sito plus, superavo i 90 kmh reali.

Chissà se lo fanno ancora l'85 polini, era un gran bel gruppo termico.

Sì,sì lo fanno ancora,lo avevano proposto anche a me,l'unica pecca è che costa come un 102 polini.

La tua configurazione è molto simile alla mia,viene fuori un bel motore secondo me!

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nella pk50s 4m che mi hanno regalato monto un cilindro DR 85 e 19 velocita'massima 60km ma la cosa che nn mi torna e' che quando sono al massimo sia che sto' a meta' gas o a tutto gas la velocita' nn cambia cambia solo il rumore ma secondo voi e' normale?!

 

E' normalissimo se, come nel tuo caso, hai i rapporti originali ;-)

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:orrore: oh ragazzi forze mi conviene rivedere un po le mie idee di maggiori prestazioni!!! diciamo che la mia idea(da poco esperto quindi ci sta' che la spari grossa) vedendo i vari gruppi ternici nei siti era di avere la possibilita' di montare su carter meglio50 che gia' c'e' 0 125 rettificando se necessario l'alloggio della canna del cilindro e chiaramonte raccordando i travasi un 177 pinasco se ci fosse con aspirazione diretta lamellare o qualcosa del genere e di conzeguenza carburatore,albero,rapporti,frizione,volano e marmitta.o altrimenti ditemi voi qualche alternativa che almeno pero' mi faccia passare i 100km!!

 

vedi che a postare cose "pesanti" viene fuori l'effettiva esigenza?

 

per fare i 100 comodamente

130 polini

albero anticipato corsa 51

la campana et3 originale, se ce l'hai, altrimenti 27/69 denti dritti

un 19 o un 22 o un 25

una proma o una polini

 

carter raccordati e aspirazione raccordata al collettore che metti

 

per un motore del genere, avendo un blocco a disposizione, mettendo tutto nuovo spendi sui 500 euro di pezzi

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vedi che a postare cose "pesanti" viene fuori l'effettiva esigenza?

 

per fare i 100 comodamente

130 polini

albero anticipato corsa 51

la campana et3 originale, se ce l'hai, altrimenti 27/69 denti dritti

un 19 o un 22 o un 25

una proma o una polini

 

carter raccordati e aspirazione raccordata al collettore che metti

 

per un motore del genere, avendo un blocco a disposizione, mettendo tutto nuovo spendi sui 500 euro di pezzi

 

La mia!

A parte, che se ho capito, viene tagliato ulteriormente l'albero, per posticipare la chiusura della valvola, oltre ad una "ritoccatina" al cilindro.

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La mia!

A parte, che se ho capito, viene tagliato ulteriormente l'albero, per posticipare la chiusura della valvola, oltre ad una "ritoccatina" al cilindro.

 

 

vari la fasatura di aspirazione in funzione di:

- fase scarico

- fase travaso

- alimentazione

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