Vai al contenuto

cambio blocco!!

etilico80
 Share

Recommended Posts

nella pk50s 4m che mi hanno regalato monto un cilindro DR 85 e 19 velocita'massima 60km ma la cosa che nn mi torna e' che quando sono al massimo sia che sto' a meta' gas o a tutto gas la velocita' nn cambia cambia solo il rumore ma secondo voi e' normale?!

Link al commento
Condividi su altri siti

nella pk50s 4m che mi hanno regalato monto un cilindro DR 85 e 19 velocita'massima 60km ma la cosa che nn mi torna e' che quando sono al massimo sia che sto' a meta' gas o a tutto gas la velocita' nn cambia cambia solo il rumore ma secondo voi e' normale?!

Hai una polini a banana come marmitta per caso?? Anche il mio 85Dr a manetta fa così, ma non arrivo proprio a metà gas....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con il mio vecchio pk, 85 Polini, 19/19 con filtro artigianale, albero anticipato mazzuchelli, frizione con primaria malossi denti dritti allungata, sito plus, superavo i 90 kmh reali.

Chissà se lo fanno ancora l'85 polini, era un gran bel gruppo termico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Monti il padellino per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con il mio vecchio pk, 85 Polini, 19/19 con filtro artigianale, albero anticipato mazzuchelli, frizione con primaria malossi denti dritti allungata, sito plus, superavo i 90 kmh reali.

Chissà se lo fanno ancora l'85 polini, era un gran bel gruppo termico.

Sì,sì lo fanno ancora,lo avevano proposto anche a me,l'unica pecca è che costa come un 102 polini.

La tua configurazione è molto simile alla mia,viene fuori un bel motore secondo me!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normalissimo se, come nel tuo caso, hai i rapporti originali ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore: oh ragazzi forze mi conviene rivedere un po le mie idee di maggiori prestazioni!!! diciamo che la mia idea(da poco esperto quindi ci sta' che la spari grossa) vedendo i vari gruppi ternici nei siti era di avere la possibilita' di montare su carter meglio50 che gia' c'e' 0 125 rettificando se necessario l'alloggio della canna del cilindro e chiaramonte raccordando i travasi un 177 pinasco se ci fosse con aspirazione diretta lamellare o qualcosa del genere e di conzeguenza carburatore,albero,rapporti,frizione,volano e marmitta.o altrimenti ditemi voi qualche alternativa che almeno pero' mi faccia passare i 100km!!

vedi che a postare cose "pesanti" viene fuori l'effettiva esigenza?

per fare i 100 comodamente

130 polini

albero anticipato corsa 51

la campana et3 originale, se ce l'hai, altrimenti 27/69 denti dritti

un 19 o un 22 o un 25

una proma o una polini

carter raccordati e aspirazione raccordata al collettore che metti

per un motore del genere, avendo un blocco a disposizione, mettendo tutto nuovo spendi sui 500 euro di pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi che a postare cose "pesanti" viene fuori l'effettiva esigenza?

per fare i 100 comodamente

130 polini

albero anticipato corsa 51

la campana et3 originale, se ce l'hai, altrimenti 27/69 denti dritti

un 19 o un 22 o un 25

una proma o una polini

carter raccordati e aspirazione raccordata al collettore che metti

per un motore del genere, avendo un blocco a disposizione, mettendo tutto nuovo spendi sui 500 euro di pezzi

La mia!

A parte, che se ho capito, viene tagliato ulteriormente l'albero, per posticipare la chiusura della valvola, oltre ad una "ritoccatina" al cilindro.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia!

A parte, che se ho capito, viene tagliato ulteriormente l'albero, per posticipare la chiusura della valvola, oltre ad una "ritoccatina" al cilindro.

vari la fasatura di aspirazione in funzione di:

- fase scarico

- fase travaso

- alimentazione

Link al commento
Condividi su altri siti