etilico80 Inviato 25 settembre 2010 - 15:08 Autore Share Inviato 25 settembre 2010 - 15:08 nella pk50s 4m che mi hanno regalato monto un cilindro DR 85 e 19 velocita'massima 60km ma la cosa che nn mi torna e' che quando sono al massimo sia che sto' a meta' gas o a tutto gas la velocita' nn cambia cambia solo il rumore ma secondo voi e' normale?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 25 settembre 2010 - 15:25 Share Inviato 25 settembre 2010 - 15:25 nella pk50s 4m che mi hanno regalato monto un cilindro DR 85 e 19 velocita'massima 60km ma la cosa che nn mi torna e' che quando sono al massimo sia che sto' a meta' gas o a tutto gas la velocita' nn cambia cambia solo il rumore ma secondo voi e' normale?! Hai una polini a banana come marmitta per caso?? Anche il mio 85Dr a manetta fa così, ma non arrivo proprio a metà gas.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 25 settembre 2010 - 15:43 Share Inviato 25 settembre 2010 - 15:43 Io con il mio vecchio pk, 85 Polini, 19/19 con filtro artigianale, albero anticipato mazzuchelli, frizione con primaria malossi denti dritti allungata, sito plus, superavo i 90 kmh reali. Chissà se lo fanno ancora l'85 polini, era un gran bel gruppo termico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 25 settembre 2010 - 19:43 Share Inviato 25 settembre 2010 - 19:43 nella pk50s 4m che mi hanno regalato monto un cilindro DR 85 e 19 velocita'massima 60km ma la cosa che nn mi torna e' che quando sono al massimo sia che sto' a meta' gas o a tutto gas la velocita' nn cambia cambia solo il rumore ma secondo voi e' normale?! Monti il padellino per caso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 26 settembre 2010 - 10:31 Share Inviato 26 settembre 2010 - 10:31 Io con il mio vecchio pk, 85 Polini, 19/19 con filtro artigianale, albero anticipato mazzuchelli, frizione con primaria malossi denti dritti allungata, sito plus, superavo i 90 kmh reali.Chissà se lo fanno ancora l'85 polini, era un gran bel gruppo termico. Sì,sì lo fanno ancora,lo avevano proposto anche a me,l'unica pecca è che costa come un 102 polini. La tua configurazione è molto simile alla mia,viene fuori un bel motore secondo me! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 26 settembre 2010 - 18:43 Share Inviato 26 settembre 2010 - 18:43 nella pk50s 4m che mi hanno regalato monto un cilindro DR 85 e 19 velocita'massima 60km ma la cosa che nn mi torna e' che quando sono al massimo sia che sto' a meta' gas o a tutto gas la velocita' nn cambia cambia solo il rumore ma secondo voi e' normale?! E' normalissimo se, come nel tuo caso, hai i rapporti originali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 26 settembre 2010 - 18:47 Share Inviato 26 settembre 2010 - 18:47 oh ragazzi forze mi conviene rivedere un po le mie idee di maggiori prestazioni!!! diciamo che la mia idea(da poco esperto quindi ci sta' che la spari grossa) vedendo i vari gruppi ternici nei siti era di avere la possibilita' di montare su carter meglio50 che gia' c'e' 0 125 rettificando se necessario l'alloggio della canna del cilindro e chiaramonte raccordando i travasi un 177 pinasco se ci fosse con aspirazione diretta lamellare o qualcosa del genere e di conzeguenza carburatore,albero,rapporti,frizione,volano e marmitta.o altrimenti ditemi voi qualche alternativa che almeno pero' mi faccia passare i 100km!! vedi che a postare cose "pesanti" viene fuori l'effettiva esigenza? per fare i 100 comodamente 130 polini albero anticipato corsa 51 la campana et3 originale, se ce l'hai, altrimenti 27/69 denti dritti un 19 o un 22 o un 25 una proma o una polini carter raccordati e aspirazione raccordata al collettore che metti per un motore del genere, avendo un blocco a disposizione, mettendo tutto nuovo spendi sui 500 euro di pezzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 settembre 2010 - 11:32 Share Inviato 27 settembre 2010 - 11:32 vedi che a postare cose "pesanti" viene fuori l'effettiva esigenza? per fare i 100 comodamente 130 polini albero anticipato corsa 51 la campana et3 originale, se ce l'hai, altrimenti 27/69 denti dritti un 19 o un 22 o un 25 una proma o una polini carter raccordati e aspirazione raccordata al collettore che metti per un motore del genere, avendo un blocco a disposizione, mettendo tutto nuovo spendi sui 500 euro di pezzi La mia! A parte, che se ho capito, viene tagliato ulteriormente l'albero, per posticipare la chiusura della valvola, oltre ad una "ritoccatina" al cilindro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 27 settembre 2010 - 12:21 Share Inviato 27 settembre 2010 - 12:21 La mia!A parte, che se ho capito, viene tagliato ulteriormente l'albero, per posticipare la chiusura della valvola, oltre ad una "ritoccatina" al cilindro. vari la fasatura di aspirazione in funzione di: - fase scarico - fase travaso - alimentazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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