axel Inviato Settembre 24, 2010 Inviato Settembre 24, 2010 ciao ragazzi,vi saluto tutti cari vespisti! inizio subito a rompere ...con la mia vespina SENZA aprire i carter cosa posso realistiacamente fare?un 85 top o un 102 o un semplice dr(ho sentito di loro fragilità) poi io vorrei assolutamente il padellino,il sito va bene? il crb assolutamente il 16 originale insomma voi saggi consigliatemi un cambio SOLO turistico per arrivare ai 60 70 all ora massimo con buona coppia e SOPRATUTTO affidabilità,devo fare tanti km tipo 45 al giorno meglio se con una pausa caffè e basta(no 125 xke costa troppo) GRAZIEEE 0 Cita
axel Inviato Settembre 25, 2010 Autore Inviato Settembre 25, 2010 dai raga un aiutino è la mia prima vespa... cerco di riassumere è u 3 marce spompato,va in moto solo a spinta(dopo sette litridi sudore) vorrei cambiare gt ma solo il gt neraporti,ne carburatore, va quindi bene un dr 3 travasi?dovrei tralatro esere già apposto di carburazione? risp pleaseee 0 Cita
Gioweb Inviato Settembre 25, 2010 Inviato Settembre 25, 2010 io avevo la tua stessa vespa con il 75 dr e il getto del carburatore un po maggiorato. Andava molto bene, +/- la velocità che vuoi raggiungere tu (60 /65 km/h) poi ho rettificato il 16/10 portandolo a 16/16 e aggiunto la marmitta siluro. Benvenuto! 0 Cita
sartana1969 Inviato Settembre 25, 2010 Inviato Settembre 25, 2010 dai raga un aiutino è la mia prima vespa...cerco di riassumere è u 3 marce spompato,va in moto solo a spinta(dopo sette litridi sudore) vorrei cambiare gt ma solo il gt neraporti,ne carburatore, va quindi bene un dr 3 travasi?dovrei tralatro esere già apposto di carburazione? risp pleaseee dr 3 travasi va benissimo metti un padellino sito nuovo getto massimo 58 per 10 anni sei a posto 0 Cita
axel Inviato Settembre 25, 2010 Autore Inviato Settembre 25, 2010 oooooooooooooooooooooo:-) prorio quello che volevo sentire per 10 anni aposto! io la vespa non latoccherei sono un purista,ma a 35 all ora....vado in bici! quindi,dr 3 travasi,padellino sito e passa la paura. perfetto ps ma se io ho una foto da 2 mega bite come la uppo?mi sparo?grazie siete grnadissimi! 0 Cita
axel Inviato Settembre 25, 2010 Autore Inviato Settembre 25, 2010 il gt in questione sarebbe un top performances diametro 50mm 3 travasi prezzo 75 euro che dite?oppure altro gt? 0 Cita
axel Inviato Settembre 25, 2010 Autore Inviato Settembre 25, 2010 raga ma una padellino sito omologata per vespa 50 Special va bene uguale sulla r?risp pleasee sto facendo l ordine e voleo sapereee 0 Cita
axel Inviato Settembre 28, 2010 Autore Inviato Settembre 28, 2010 aiutino? la faccio ancora piu facile,mi dite un motore il piu affidabile possibile che NON sia il 125 originale,e se la padellino per special va bene sulla mia r? 0 Cita
Gioweb Inviato Settembre 29, 2010 Inviato Settembre 29, 2010 la faccio ancora piu facile,mi dite un motore il piu affidabile possibile che NON sia il 125 originale,e se la padellino per special va bene sulla mia r? dr 3 travasi va benissimo metti un padellino sito nuovo getto massimo 58 per 10 anni sei a posto si il padellino va bene sulla R 0 Cita
SimoTheBest93 Inviato Ottobre 1, 2010 Inviato Ottobre 1, 2010 ALLORA stai sbagliando tutto.. non puoi mettere un 85cc se non cambi i rapporti.. io fossi in te farei cosi.. lasciando tutto originale monterei un 75cc dr che è il piu affidabile, carbu 16 16 con getto da 60 e marmitta siluro della sito, altrimenti i 60 65 te li sogni! 0 Cita
sartana1969 Inviato Ottobre 1, 2010 Inviato Ottobre 1, 2010 ALLORA stai sbagliando tutto.. non puoi mettere un 85cc se non cambi i rapporti.. io fossi in te farei cosi.. lasciando tutto originale monterei un 75cc dr che è il piu affidabile, carbu 16 16 con getto da 60 e marmitta siluro della sito, altrimenti i 60 65 te li sogni! facciamo un pelo di chiarezza DR 75 3 travasi 16/10 padella i 60 65 li fai, checchè ne dicano sopra @simothebest - forse non sai che rapporti monta la 50R 3 marce @simothebest2 - quello che hai detto è quasi tutto giusto (tranne velocità massima e carburazione - col 16/16 e il 60 di max sei magro) 0 Cita
special3marce Inviato Ottobre 2, 2010 Inviato Ottobre 2, 2010 io ti consiglio i 90 cc di qualsiasi marca, la classica polini a banana con silenziatore, ed il carburatore lo lasci originale ma mettendoci un gigler di 58, ed anche il volano alleggerito, poi per la campana deve essere una tua scelta. 0 Cita
mitch93 Inviato Ottobre 3, 2010 Inviato Ottobre 3, 2010 Metti le ruote da 10 pollici, 75cc dr 3t (un mulo) e siluro Vai dappertutto! 0 Cita
axel Inviato Gennaio 22, 2011 Autore Inviato Gennaio 22, 2011 ragaaaa FATTO! 75 dr 3 travasi (leggermente "aperti") carb 16/16 marmitta padellino FACO revisionato i carter. sono in rodaggio,ma gli ho dato qualche tiratina per non addormentarlo,mi fa i 75 segnati e col gps mi fa i 68 kmh SONO un uomo felice 0 Cita
ricky95 Inviato Gennaio 24, 2011 Inviato Gennaio 24, 2011 va benissimo io ho il 75cc carburatore 16/10 cerchi da 10 pollici polini a banana con silenziatore. e la mia è una 50 n 0 Cita
Michael 95 Inviato Gennaio 24, 2011 Inviato Gennaio 24, 2011 Metti le ruote da 10 pollici, 75cc dr 3t (un mulo) e siluroVai dappertutto! 0 Cita
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