Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Auguroni...goditela....pero' datti una calmata , fra poco ti compri pure il museo Piaggio e collezione pascoli..... Scherzo .... Stai mettendo su una bella collezione... Magari stai aprendo una esposizione personale???

In tal caso sconto agli utenti del forum....

Comunque scherzi a parte goditela goditela goditela....

Inviato

ciao raga. Rispondo a senatore. Mi dispiace ma la vespa non la tocco quei pezzi sono i suoi e non rifatti quindi introvabili. Grazie per i complimenti. Le foto le metterò appena posso

Inviato
Mi dispiace ma la vespa non la tocco quei pezzi sono i suoi e non rifatti quindi introvabili.

Beh nsomma, se ti mancano le le strisce pedana, se ne accorgono in pochi, ma se ti manca il portapacchi, la cosa è molto visibile!!! :roll:

Inviato

fantastica!:applauso:

ma non è mica quella di francesco del vespaio?O_O anche alla sua manca il portapacchi, anche se questa mi sembra un pelino piu scura..

sai com'è, di U non ce ne sono mica tante in giro:mrgreen:

Inviato
Se togli quel "cartellone pubblicitario" dell'ASI dal parafango si vedrà meglio la vespa.

Che è na targa formato famiglia o per ipovedenti:roll:

Se avesse il portapacchi, potrebbe metterlo in una cesta agganciata al portapacchi! :roll:

Inviato
Se togli quel "cartellone pubblicitario" dell'ASI dal parafango si vedrà meglio la vespa.

Che è na targa formato famiglia o per ipovedenti:roll:

Ah ecco dov'era la vespa, dietro la targa ORO! :mrgreen:

Io non l'avrei mai messa, così come la mia targa ORO (manco pe gnente d'oro) giace in un portadocumenti e non sarà mai attaccata alla vespa.

Inviato
fantastica!:applauso:

ma non è mica quella di francesco del vespaio?O_O anche alla sua manca il portapacchi, anche se questa mi sembra un pelino piu scura..

sai com'è, di U non ce ne sono mica tante in giro:mrgreen:

ciao nn è sua . grazie per i complimenti il portapacchi non mi ci piace sopra ma ce l ho - è un 1 serie. ciao ciao