Pierpaolo Inviato 26 settembre 2010 - 11:13 Share Inviato 26 settembre 2010 - 11:13 un saluto a tutti. per chiedervi un parere sull'aspetto di questo scudetto originale ma ossidato, allego due foto per meglio vedersi. sapreste dirmi se è possibile recuperarlo? lasciarlo così? oppure sostituirlo con uno nuovo? mi piacerebbe mantenerlo anche se la vespa è restaurata e verniciata a nuovo. non ho notato se su tutti i restauri che ci sono in rete qualcuno ha lasciato lo scudetto vecchio! un grazie Pierpaolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierpaolo Inviato 29 settembre 2010 - 18:18 Autore Share Inviato 29 settembre 2010 - 18:18 lo chiedo a quanti hanno già restaurato una vespa, io sono alla mia prima vespa! gz P. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 30 settembre 2010 - 16:50 Share Inviato 30 settembre 2010 - 16:50 qualcuno ha lasciato lo scudetto vecchio Diciamo che lo scudetto datato fa sempre la sua figura... Io metterei sempre quello vecchio. Magari quando l'hai attaccato puoi farlo lucidare dal carrozziere con una spazzola e un pò di pasta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierpaolo Inviato 30 settembre 2010 - 16:57 Autore Share Inviato 30 settembre 2010 - 16:57 ok, grazie p. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts