Gino_94 Inviato 26 settembre 2010 - 16:05 Share Inviato 26 settembre 2010 - 16:05 Ciao a tutti...su vostro consiglio,ho deciso di richiedere il certificato d'origine alla piaggio siccome sul libretto non è segnata la data dell'immatricolazione come 1972 ma bensi una data di immissione alla circolazione datata 1999.. Compilando i vari dati richiesti dalla piaggio,ho dovuto segnarmi il numero del motore..che con molta meraviglia ( ) ho scoperto che dalla sigla, V5X1M,ho il motore o almeno il carter di un pk... Ora come devo compilare modulo per ricevere il certificato di origine? devo segnare il motore che mi ritrovo? allora non gli corrisponde,che è stata prodotta v5a1t con il motore v5x1m....che devo fare? Poi vi chiedevo, sto per diventare socio VR-FMI, per iscrivere la vespa al registro storico chiederanno questo certificato d'origine,a causa del libretto incompleto? o sto facendo la richiesta alla piaggio inutilmente? cioe la FMI ha bisogno di documenti che sia del 72,o si procurano tutto loro,e fanno tutto direttamente?? Ragazzi un grazie per tutte le volte che mi avete aiutato e anticipatamente se vogliate farlo ancora.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 27 settembre 2010 - 07:59 Autore Share Inviato 27 settembre 2010 - 07:59 chiamando alla piaggio mi hanno detto che dovrei provare lo stesso con il numero sbagliato,magari se non è poi fattibile ho buttato via 42€.... rischio? piu o meno quanto sono i tempi d'attesa? qualcuno lo ha mai rischiesto? La richiesta l'ho effettuata,e ho aggiunto nelle note di verificare che sia prima tutto fattibile e poi chiedermi il pagamento,in modo da non farmi buttare via al vento 42€!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts