gigiud Inviato Settembre 26, 2010 Inviato Settembre 26, 2010 ecco le mie...:lol: L'et3 è la MIA VESPA da quando la comprai nel 1980..... Il px è dell'83 ma acquistata 4 mesi fa e restaurata con colore originale,ma con qualche particolare che mi piace.. ciao:ciao: 0 Cita
vespazack Inviato Settembre 26, 2010 Inviato Settembre 26, 2010 complimenti per le 2 vespe! anche io posseggo sia un et3(color carta da zucchero) e un px 150(colore rosso sioux). Avere due vespe rossa e blu vicine è bellissimo comunque sei vuoi vederle cè il post le mie due vespe di 1 sett fa 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Settembre 28, 2010 Inviato Settembre 28, 2010 Belle, complimenti, metti il bordoscudo sulla px e vernicia di rosso il nasello ed è ok 0 Cita
snos Inviato Settembre 28, 2010 Inviato Settembre 28, 2010 Belle, complimenti, metti il bordoscudo sulla px e vernicia di rosso il nasello ed è ok Vedi che la px è di proposito fatta così è una personalizzazione 0 Cita
Ivan et3 Inviato Settembre 28, 2010 Inviato Settembre 28, 2010 Davvero belle, complimenti. Ma l'et3 è un conservato, così bella da quando l'hai presa, o l'hai sistemata qualche volta? 0 Cita
gigiud Inviato Settembre 28, 2010 Autore Inviato Settembre 28, 2010 no...prima era come nella foto del mio avatar...con le frecce e le strisce fox:mogli: quest'anno per il suo trentesimo compleanno,ho deciso di riportarla come quando l'ho comprata......trent'anni fa.appunto:-) ciao:ciao: grazie dei complimenti..... 0 Cita
Recommended Posts