mamaubi Inviato Settembre 27, 2010 Inviato Settembre 27, 2010 Ciao a tutti, sabato ho fatto un giro alla mostra scambio di Caorle e ho visitato l'esposizione Vespa allestita dai Vespa club della zona...bè sono doverosi i complimenti! Veramente BELLISSIMA e CURATISSIMA, si partiva dagli albori della vespa e si arrivava ai giorni nostri. Il tutto arricchito da bellissimi poster!!! BRAVI :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: 0 Cita
eleboronero Inviato Settembre 27, 2010 Inviato Settembre 27, 2010 e le foto per gustarcele pure noi? 0 Cita
mamaubi Inviato Settembre 27, 2010 Autore Inviato Settembre 27, 2010 purtroppo io non ne ho... confido in altri 0 Cita
simonenico Inviato Settembre 27, 2010 Inviato Settembre 27, 2010 Ai ai ai..per stavolta ti aiuto L' esposizione è stata la parte migliore del mercatino, dato lo stesso nella parte esterna alla struttura coperta era quasi tutto allagato!!! 0 Cita
Vespa979 Inviato Settembre 27, 2010 Inviato Settembre 27, 2010 ahhh belle belle belle :sbav: alcune anche conservate... Grazie delle foto. 0 Cita
Doloso Inviato Settembre 27, 2010 Inviato Settembre 27, 2010 è già finita la mostra o continua ancora qualche giorno? 0 Cita
gigiud Inviato Settembre 27, 2010 Inviato Settembre 27, 2010 anch'io sono stato a Caorle,confermo tutto..... Sopratutto i vari pezzi di vespa buttati nel fango.... ....e i carburo pieni d'acqua perchè lasciati sotto la pioggia:nono: In compenso l'esposizione di vespe molto bella e curata....anche da immagini video Complimenti agli organizzatori:applauso::applauso: 0 Cita
Recommended Posts